Front da enduro - Parte ottava

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.496
3.530
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Hai ragione e fai bene!!! Capiti mai dalle mie parti? Ho visto che segui le tracce di ironmike e qui da me si è fatto Punta Almana , se passi fai un fischio…
Non sono io che voglio seguirle, mi ci portano questi "screanzati" di compagni di viaggio che mi ritrovo ogni tanto :smile: :paur::paur:


Dove eri te, vicino al Lago di Iseo mi pare? Un finesettimana ci possiamo organizzare volentieri... ma non cercare di ammazzarmi anche tu! :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.143
29.767
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non sono io che voglio seguirle, mi ci portano questi "screanzati" di compagni di viaggio che mi ritrovo ogni tanto :smile: :paur::paur:


Dove eri te, vicino al Lago di Iseo mi pare? Un finesettimana ci possiamo organizzare volentieri... ma non cercare di ammazzarmi anche tu! :smile::smile:
Yes lago d Iseo ma io non sono spericolato come voi dove non voglio morire scendo a piedi senza problemi….
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Un miracolato! :loll:
Chiedere a me @tiziano e a @Jachk...

Era lì che ti aspettava insomma!!!

Si, sembra proprio destino.
Ho iniziato a pensare e guardare per una nuova mtb a fine settembre, inizio ottobre scorso (appena venduta la gravel) e poco dopo ho visto la stoic, mi è piaciuta da subito, ma non ero ancora deciso e poi non era disponibile. A novembre/dicembre è apparsa nell’outlet una stoic2, ma ci ho messo troppo a decidere ed è sparita velocemente. Ho continuato a guardare, ma niente fino alla settimana scorsa. Oramai ci avevo quasi rinunciato e stavo iniziando a pensare a qualche altro modello… la stagione “buona” inizia.
Venerdì improvvisamente è apparsa disponibile nella configurazione al centro del mio budget e nel colore che preferisco; questa volta non ho perso tempo e l’ho messa nel carrello quasi immediatamente , il resto è storia !!! Hihihi
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.143
29.767
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si, sembra proprio destino.
Ho iniziato a pensare e guardare per una nuova mtb a fine settembre, inizio ottobre scorso (appena venduta la gravel) e poco dopo ho visto la stoic, mi è piaciuta da subito, ma non ero ancora deciso e poi non era disponibile. A novembre/dicembre è apparsa nell’outlet una stoic2, ma ci ho messo troppo a decidere ed è sparita velocemente. Ho continuato a guardare, ma niente fino alla settimana scorsa. Oramai ci avevo quasi rinunciato e stavo iniziando a pensare a qualche altro modello… la stagione “buona” inizia.
Venerdì improvvisamente è apparsa disponibile nella configurazione al centro del mio budget e nel colore che preferisco; questa volta non ho perso tempo e l’ho messa nel carrello quasi immediatamente , il resto è storia !!! Hihihi
Mai tentennare quando si desidera qualcosa!!! Brao!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool and 75Cri

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Si, sembra proprio destino.
Ho iniziato a pensare e guardare per una nuova mtb a fine settembre, inizio ottobre scorso (appena venduta la gravel) e poco dopo ho visto la stoic, mi è piaciuta da subito, ma non ero ancora deciso e poi non era disponibile. A novembre/dicembre è apparsa nell’outlet una stoic2, ma ci ho messo troppo a decidere ed è sparita velocemente. Ho continuato a guardare, ma niente fino alla settimana scorsa. Oramai ci avevo quasi rinunciato e stavo iniziando a pensare a qualche altro modello… la stagione “buona” inizia.
Venerdì improvvisamente è apparsa disponibile nella configurazione al centro del mio budget e nel colore che preferisco; questa volta non ho perso tempo e l’ho messa nel carrello quasi immediatamente , il resto è storia !!! Hihihi
Io ho fatto la posta alla Stoic per un paio di mesi...alla fine optai per la 2 (unica disponibile ordinata di Aprile e arrivata a Maggio 2021).

Da bravo "smanettone" ci ho messo sopra le mani (cambio forcella, telescopico, 12 velocità) il risultato mi soddisfa e la spesa è stata comunque contenuta.
Primavera 2022:
DSCN6560.JPG

Aggiungo vari passaggi di ciclodisagio 2021...

DSC09973_LR.jpg

Stoic Apuana...

DSCN5852.JPG

DSC09986_LR.jpg

DSC09983_LR.jpg

Insomma...mi stò avvicinando ai 50 anni ma, con questa frontina, mi diverto come un bimbetto...
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.859
4.175
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Io ho fatto la posta alla Stoic per un paio di mesi...alla fine optai per la 2 (unica disponibile ordinata di Aprile e arrivata a Maggio 2021).

Da bravo "smanettone" ci ho messo sopra le mani (cambio forcella, telescopico, 12 velocità) il risultato mi soddisfa e la spesa è stata comunque contenuta.
Primavera 2022:
Vedi l'allegato 520477

Aggiungo vari passaggi di ciclodisagio 2021...

Vedi l'allegato 520478

Stoic Apuana...

Vedi l'allegato 520479

Vedi l'allegato 520480

Vedi l'allegato 520481

Insomma...mi stò avvicinando ai 50 anni ma, con questa frontina, mi diverto come un bimbetto...

Grandi paesaggi e mezzo ma sono di parte in entrambi i casi ;-)
L'ho ordinata (la 2) a metà gennaio e consegnata il 27 maggio... Tempo infinito.
 
  • Mi piace
Reactions: 75Cri

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Io ho fatto la posta alla Stoic per un paio di mesi...alla fine optai per la 2 (unica disponibile ordinata di Aprile e arrivata a Maggio 2021).

Da bravo "smanettone" ci ho messo sopra le mani (cambio forcella, telescopico, 12 velocità) il risultato mi soddisfa e la spesa è stata comunque contenuta.
Primavera 2022:
Vedi l'allegato 520477

Aggiungo vari passaggi di ciclodisagio 2021...

Vedi l'allegato 520478

Stoic Apuana...

Vedi l'allegato 520479

Vedi l'allegato 520480

Vedi l'allegato 520481

Insomma...mi stò avvicinando ai 50 anni ma, con questa frontina, mi diverto come un bimbetto...
Hai fatto un’ottima scelta. A me piacciono tutte e tre le versioni, ma per modifiche la 2 è la meglio, quello che risparmi sullacquisto iniziale, lo puoi investire in upgrades, altrimenti è già ok così.
Bellissime immagini e altrettanto per i giri.
Anch’io non sono così lontano dai 50 (vedi il mio nickname) e pure io mi siverto come quando ho iniziato molti anni fa.
Stavo per dimenticare di chiederti: che modello è il parafanghino anteriore? Voglio prenderlo anch’io e il tuo mi sembra carino e non ingombrante.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Hai fatto un’ottima scelta. A me piacciono tutte e tre le versioni, ma per modifiche la 2 è la meglio, quello che risparmi sullacquisto iniziale, lo puoi investire in upgrades, altrimenti è già ok così.
Bellissime immagini e altrettanto per i giri.
Anch’io non sono così lontano dai 50 (vedi il mio nickname) e pure io mi siverto come quando ho iniziato molti anni fa.
Stavo per dimenticare di chiederti: che modello è il parafanghino anteriore? Voglio prenderlo anch’io e il tuo mi sembra carino e non ingombrante.
Il parafango era fornito con la forcella che ho sostituito, ho messo una Aion sempre di Suntour.
La cosa ganza è che si fissa tramite le piccole viti a brugola presenti sulla forcella, molto più "pulita" rispetto alle classiche fascette.
E' come questa del link.
 
  • Mi piace
Reactions: luc74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo