Bello, è il modello Wideangle? Taglia?....prima o poi dovevo togliermi la soddisfazione di prendermi un Chromag..
A breve il montaggio.. Vedi l'allegato 517089
Bello, è il modello Wideangle? Taglia?....prima o poi dovevo togliermi la soddisfazione di prendermi un Chromag..
A breve il montaggio.. Vedi l'allegato 517089
Ho visto nella tabella delle geometrie che il tubo sterzo è piuttosto corto, o forse mi sbaglio?Si esatto Wideangle 2022 taglia M,
eccolo..
I Chromag sono sempre belli, ottima scelta. Prima del Moxie avevo lo Stylus, il gemello fatto a Taiwan del wideangle. Bici davvero divertente, agile, molto buona in discesa e ottima in salita. Adesso hanno geometrie che mi piacciono davvero. Peccato che su alcuni siano passati al pressfitSi esatto Wideangle 2022 taglia M,
eccolo..
Compra un OneComponent che è più corto come ingombro e vendi il tuo...
Grazie in effetti sono molto contento..Speriamo mi troverò bene.. !!I Chromag sono sempre belli, ottima scelta. Prima del Moxie avevo lo Stylus, il gemello fatto a Taiwan del wideangle. Bici davvero divertente, agile, molto buona in discesa e ottima in salita. Adesso hanno geometrie che mi piacciono davvero. Peccato che su alcuni siano passati al pressfit
Bella, bel colore, mi piace anche perchè non sembra neanche una 29Vi presento la mia "bella".
Ragley Big Al 2022 colore Raspberry, taglia M, appena finita di montare ieri e pronta per essere cavalcata.
Appena la spalla smetterà di tormentarmi la metterò sotto, per ora solo giri da pensionato.
Il montaggio è andato abbastanza liscio, la trasmissione Sram Eagle GX si monta davvero facilmente, qualche brivido a tagliare il canotto della forcella, il primo telescopico era troppo alto cambiato con il OneUp. Gomme latticizzate in tempi record, montate senza badare troppo agli allineamenti, ma quando me ne sono accorto era troppo tardi, sarà per la prossima volta.
Ringrazio tutti per avermi aiutato!
Vedi l'allegato 517477
Vedi l'allegato 517478
Vedi l'allegato 517479
Vedi l'allegato 517480
Vedi l'allegato 517481
Vedi l'allegato 517482
Vedi l'allegato 517483 Vedi l'allegato 517487
che bombetta! complimentiVi presento la mia "bella".
Ragley Big Al 2022 colore Raspberry, taglia M, appena finita di montare ieri e pronta per essere cavalcata.
Appena la spalla smetterà di tormentarmi la metterò sotto, per ora solo giri da pensionato.
Il montaggio è andato abbastanza liscio, la trasmissione Sram Eagle GX si monta davvero facilmente, qualche brivido a tagliare il canotto della forcella, il primo telescopico era troppo alto cambiato con il OneUp. Gomme latticizzate in tempi record, montate senza badare troppo agli allineamenti, ma quando me ne sono accorto era troppo tardi, sarà per la prossima volta.
Vedi l'allegato 517477
Vedi l'allegato 517478
Vedi l'allegato 517479
Vedi l'allegato 517480
Vedi l'allegato 517481
Vedi l'allegato 517482
Vi presento la mia "bella".
Vedi l'allegato 517477
Vedi l'allegato 517478
Vedi l'allegato 517479
Vedi l'allegato 517480
Vedi l'allegato 517481
Vedi l'allegato 517482
Stupenda Mauro..veramente..ottima anche la scelta di non fare pacchianate con i colori,ma restare sul sobrio..sono d'accordo però che i tappi delle valvole rossi stonano,ma so già che rimpiazzerai con quelli neri..Vi presento la mia "bella".
Vedi l'allegato 517477
Vedi l'allegato 517478
Vedi l'allegato 517479
Vedi l'allegato 517480
Vedi l'allegato 517481
Vedi l'allegato 517482
devo accorciare il freno anteriore, ma siccome sono poco pratico, ho accorciato solo quello posteriore, e siccome Magura ha detto che meglio troppo lungo che troppo corto, anche quello è un po' abbondante.Stupenda Mauro..veramente..ottima anche la scelta di non fare pacchianate con i colori,ma restare sul sobrio..sono d'accordo però che i tappi delle valvole rossi stonano,ma so già che rimpiazzerai con quelli neri..
Per stavolta chiudo un occhio sulle scritte,solo perché è veramente bella
PS: però sistema il passaggio e la lunghezza dei cavi che sono inguardabili..
Stupenda
Ti prego non metterti a contare le 50 frenatedevo accorciare il freno anteriore, ma siccome sono poco pratico, ho accorciato solo quello posteriore, e siccome Magura ha detto che meglio troppo lungo che troppo corto, anche quello è un po' abbondante.
oggi ho rodato, si fa per dire, i freni. ho fatto una dozzina di frenate, ma per arrivare a 50 ce ne vuole. Neanche a dirlo, per ora non frena una cippa, spero che migliori col rodaggio...