Liberissimo è Mauro ci mancherebbe , ma davvero qualcuno fa queste cazzate con i freni nuovi????Ti prego non metterti a contare le 50 frenate
Esci e frena normalmente, certo non fare 3000 metri meno alla prima uscita
Come gli altri penso, da nuovi nessun freno frena al 100%Ho fatto un giro praticamente in piano e andando anche piano, che sto poco bene ed ero con la morosa.
però davvero, quanto ci vuole per rodare i Magura? gli altri freni funzionavano da subito...
Bella, domani se riesco comincio a montare il mio Marino!
I miei ci hanno messo molto poco, prima uscita fatta senza pensieri...Ho fatto un giro praticamente in piano e andando anche piano, che sto poco bene ed ero con la morosa.
però davvero, quanto ci vuole per rodare i Magura? gli altri freni funzionavano da subito...
Molto bella, complimenti!Vi presento la mia "bella".
Ragley Big Al 2022 colore Raspberry, taglia M, appena finita di montare ieri e pronta per essere cavalcata.
Appena la spalla smetterà di tormentarmi la metterò sotto, per ora solo giri da pensionato.
Il montaggio è andato abbastanza liscio, la trasmissione Sram Eagle GX si monta davvero facilmente, qualche brivido a tagliare il canotto della forcella, il primo telescopico era troppo alto cambiato con il OneUp. Gomme latticizzate in tempi record, montate senza badare troppo agli allineamenti, ma quando me ne sono accorto era troppo tardi, sarà per la prossima volta.
Ringrazio tutti per avermi aiutato!
Vedi l'allegato 517477
Vedi l'allegato 517478
Vedi l'allegato 517479
Vedi l'allegato 517480
Vedi l'allegato 517481
Vedi l'allegato 517482
Vedi l'allegato 517483 Vedi l'allegato 517487
no, ma i principali sono:Molto bella, complimenti!
a parte le foto dei componenti da montare, hai postato anche un elenco?
Aggiungila nel 3d dedicatono, ma i principali sono:
trasmissione completa Sram Eagle GX
forcella Rockshox Pike Select 140mm
serie sterzo FSA Orbit
ruote DtSwiss XM 1700 30mm
freni Magura MT Trail Sport
sella WTB Volt
dischi freno Formula Monolitic
telescopico OneUp Components V2
copertoni Continental Der Baron / Der Kaiser 2,4"
manubrio Neatt Carbon Oxygen accorciato a 740mm
stem Funn Funduro 45mm
campanello e porta borraccia Decathlon :)
appena la peso l'aggiungo!Aggiungila nel 3d dedicato
Il link è sotto
Pronostico un 13.800 con pedali ovviamenteappena la peso l'aggiungo!
Mi serve un aiuto tecnico... Volevo prendere il macride per portare mio figlio in sentieri semplici questa estate ma non capisco se è compatibile con la meta...
Metto le specifiche della mia e quello che dicono sul sito
ARE SKY RIDE AND MAC RIDE COMPATIBLE WITH YOUR BIKE?
Almost certainly, your bike is compatible with our seats. There are a few pro tips to be aware of so you can order the right adapters if needed. And there are a few exceptions too. We also have a Ride More gallery so you can see just a few of the bikes from around the world in action with Sky...eu.mac-ride.com
Vedi l'allegato 517725 Vedi l'allegato 517726
Piu tardi faccio una foto anche se penso mi affiderò al meccanico prima di acquistarlo!sì, ma devi avere almeno 10 mm di spacer sotto il manubrio, per sostituirlo con lo spacer sagomato fornito, avere uno stem non troppo corto per far chiudere la ganascia anteriore, oppure avere più spacer sotto lo stem e almeno 20 mm di tubo sella fuori se hai un telescopico
veramente molto bella, complimentiVi presento la mia "bella".
Ragley Big Al 2022 colore Raspberry, taglia M, appena finita di montare ieri e pronta per essere cavalcata.
Appena la spalla smetterà di tormentarmi la metterò sotto, per ora solo giri da pensionato.
Il montaggio è andato abbastanza liscio, la trasmissione Sram Eagle GX si monta davvero facilmente, qualche brivido a tagliare il canotto della forcella, il primo telescopico era troppo alto cambiato con il OneUp. Gomme latticizzate in tempi record, montate senza badare troppo agli allineamenti, ma quando me ne sono accorto era troppo tardi, sarà per la prossima volta.
Ringrazio tutti per avermi aiutato!
Vedi l'allegato 517477
Vedi l'allegato 517478
Vedi l'allegato 517479
Vedi l'allegato 517480
Vedi l'allegato 517481
Vedi l'allegato 517482
Vedi l'allegato 517483 Vedi l'allegato 517487
qua con i colori non ci siamo!!!! ai ai ai! bacchettiamolo