M, che poi è la più piccola disponibile.Che taglia è il telaio?
M, che poi è la più piccola disponibile.Che taglia è il telaio?
Ciao Fra!Vedi l'allegato 515848
Quasi pronta
Mi auto quoto, venerdì in dogana oggi a casa!Ragazzi, qualcuno ha esperienza del tempo necessario allo sdoganamento a Milano e quindi arrivo a casa a Genova??
Vedi l'allegato 516407
Ordinato il 10 settembre arrivato oggi!!Quanto tempo è passato tra l'ordine e la consegna?
Bello …Mi auto quoto, venerdì in dogana oggi a casa!
Vedi l'allegato 516734
A breve si comincia a montare!!!
Quanto hai speso di dogana?Mi auto quoto, venerdì in dogana oggi a casa!
Vedi l'allegato 516734
A breve si comincia a montare!!!
Precisamente 105,61€Quanto hai speso di dogana?
Complimenti,a parer mio perfetto come quote e angoli!!!Fatto su mie misure
Vedi l'allegato 516804
complimenti per la pazienza, oltre che per il telaio!Ordinato il 10 settembre arrivato oggi!!
ho paura che adesso i tempi si siano ancora allungati però!
Grazie 1000, ammetto che sono partito dalla Taival per modificare qualche misura in base alla mia esperienza, questo we cercherò di cominciare il montaggio, poi vi dico le impressioni.Complimenti,a parer mio perfetto come quote e angoli!!!
Mi pare mooolto lunga , immagino sia una taglia xl e sarai alto almeno 1.90 giusto?Fatto su mie misure
Vedi l'allegato 516804
diciamo che equivale ad una XL, io sono 187cm con braccia lunghe!Mi pare mooolto lunga , immagino sia una taglia xl e sarai alto almeno 1.90 giusto?
Ma è rosa?....prima o poi dovevo togliermi la soddisfazione di prendermi un Chromag..
A breve il montaggio.. Vedi l'allegato 517089
Più o meno..dal vero è più scuro. Via di mezzo tra grigio e viola. A me piace molto. Telaio particolare, colore particolare.Ma è rosa?