Oggi con me 3bmeteo ci ha azzeccato: sono andato a correre secondo le previsioni e ho evitato il diluvio per pochi minuti.
ti dirò, mi girano di più le scatole quando mi dicono che piove e quindi non mi preparo per uscire e non esco, rispetto a quando sono fuori e la prendo!Oggi con me 3bmeteo ci ha azzeccato: sono andato a correre secondo le previsioni e ho evitato il diluvio per pochi minuti.
Idem…ti dirò, mi girano di più le scatole quando mi dicono che piove e quindi non mi preparo per uscire e non esco, rispetto a quando sono fuori e la prendo!
D'accordo, noi ti perdoniamo. Ma a lei che scusa racconti?No comment......volevo uscire in pausa pranzo, ma quegli stronzi di 3B Meteo hanno cazzato le previsioni, così non sono uscito!
Bella, bella!Finalmente ho il frontino anche io
E non va neanche male!
Sto cercando di decidere quale prendereBella! Urge un telescopico però
Grazie :)Bella, bella!
non c'è fretta, ci sono ancora da togliere gli addobbi natalizi prima :-PSto cercando di decidere quale prendere
Sono diviso tra parte tirchia e parte poser
Grazie :)
Glielo dico alla Milf ogni volta che esco in bici...
Bellino il frontinoFinalmente ho il frontino anche io
E non va neanche male!
Per te e quelli come te che sono in cerca, vedo che danno come disponibili i telai del codadura:Sono uscite le nuove colorazioni 2022... ora si spera di trovare qualcosa in commercio a breve....
avevo visto, ed è anche molto bello e con le geo attuali... però pesa 6 etti e 200€ in più...Per te e quelli come te che sono in cerca, vedo che danno come disponibili i telai del codadura:
Penso tu stia facendo il paragone alu vs acciaio, perché il mio ragley taglia M in acciaio fa 3kg tondi. Non credo che gli ultimi modelli si siano alleggeriti.avevo visto, ed è anche molto bello e con le geo attuali... però pesa 6 etti e 200€ in più...
sì alu... mi piace esteticamente l'acciaio (ho una marin muirwoods) però il peso in più mi spaventa, preferisco di meno...Penso tu stia facendo il paragone alu vs acciaio, perché il mio ragley taglia M in acciaio fa 3kg tondi. Non credo che gli ultimi modelli si siano alleggeriti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?