Parole santebeh, con tutte le gomme che cambi, te ne saresti già fatte due:-P
Parole santebeh, con tutte le gomme che cambi, te ne saresti già fatte due:-P
Bella quella zona..appena mi sistemo devo farci una girataNon la conosco…. Dischi finiti, ma il resto in ordine tiene botta allora…
Discorso front ….questa mattina ho dato filo da torcere alle full a Iseo ma un rischio dietro l altro ma che divertita .
A fine mese vado tre giorni a sestri niki corre l enduro winter trophy e il sabato mi aggrego e andiamo a provare tutte le ps, sarò l unico con la frontazza immagino
Punto di partenza?Vedi l'allegato 511635
Giro di ieri a Sassovivo.
Bellissimi sentieri, gran lavoro del Foligno Freeride.
Io ho pastiglie e dischi galfer, frenano. Con i vecchi XT due pistoni a fine vita, si sentiva (in positivo) la differenza rispetto a dischi shimano e pastiglie shimano. Adesso che ho i saint, penso che potrei anche mettere dischi in vinile e pastiglie della lavastoviglie, e frenerebbero ugualmente. Certo, non sono molto pesante quindi una mia opinione sui freni non è molto rappresentativa.
bel giro! per caso hai la traccia gpx?Oggi giro classico, con varianti.Como - Boletto via valle di Ponzate,con mezzoretta di spallata/spinta Ritorno via Montepiatto - Strada Regia, Blevio Vedi l'allegato 511348 Vedi l'allegato 511349
Grazie, ma senza traccia ad anello dobbiamo valutare...@gargasecca: ciao, pur abitando a 20km di distanza, ci ho girato per la prima volta l'altro ieri, con dei ragazzi che conoscevano la zona, e avremo fatto forse un decimo dei sentieri.
Ci sono diversi punti di accesso; noi abbiamo lasciato le macchine qui:
nei pressi del bivio tra ss3 e ss77. Direi un'oretta e mezzo dalla diramazione Roma Nord.42°57'15.0"N 12°43'53.0"E · 42.954167, 12.731389
www.google.com
Non ho le tracce .gpx, mi dispiace, ma la zona è tutta su Trailforks.
Il peso del rider fa eccome la differenzaIo ho pastiglie e dischi galfer, frenano. Con i vecchi XT due pistoni a fine vita, si sentiva (in positivo) la differenza rispetto a dischi shimano e pastiglie shimano. Adesso che ho i saint, penso che potrei anche mettere dischi in vinile e pastiglie della lavastoviglie, e frenerebbero ugualmente. Certo, non sono molto pesante quindi una mia opinione sui freni non è molto rappresentativa.
Se ti soddisfa e aggarbava usala così perché no?!?! L adesivo levalo, all black spaccano!Sabato ho montato la 29 2. 4 ant. (post 27.5 x 2.8) Vedi l'allegato 511666
in effetti si impenna un pelo (la foto rende poco, dal vivo lo sterzo è più aperto).
L'unico problema (che già sapevo): la revelation è da 27,5 e il 29 x2.4 ci passa a pelo (dal parafanchino ci saranno 3/4mm)
ieri breve prova su gradini e scale della stazione
PS peccato l'adesivo del cerchi ant è rosso,,,,
No mi dispiace niente traccia,comunque direi che è un giro 70% salita 30% discesa giusto per fare un po' di gambe e di spallebel giro! per caso hai la traccia gpx?
tempo fa avevo già provato il misto ruote e non mi aveva esaltato...vediamo se next we riesco a provarla;Se ti soddisfa e aggarbava usala così perché no?!?! L adesivo levalo, all black spaccano!
Zotici, è San Valentino. Ricordatevi di portare le vostre Signore a fare una passeggiata romantica.
Vedi l'allegato 511826
Anche io seguo le loro previsioni. Qalche settimana fa, una mattina mi sono trovato alle 7 in un piazzale da dove si parte con le bici. Guardo le previsioni alla sera e anche al mattino, prima di mettermi alla guida.No comment......volevo uscire in pausa pranzo, ma quegli stronzi di 3B Meteo hanno cazzato le previsioni, così non sono uscito!
Anche io da sempre MeteoAM...Anche io seguo le loro previsioni. Qalche settimana fa, una mattina mi sono trovato alle 7 in un piazzale da dove si parte con le bici. Guardo le previsioni alla sera e anche al mattino, prima di mettermi alla guida.
Erano previsti 2 gradi e me ne sono trovati -4...
Da quel giorno guardo anche MeteoAM (aeronautica militare) e IlMeteo.
capitato spesso.....ogni tanto, quando capita e ho voglia di sollevare polemiche, li cito su instagram e rispondono sempre.....in maniera piccata!Anche io seguo le loro previsioni. Qalche settimana fa, una mattina mi sono trovato alle 7 in un piazzale da dove si parte con le bici. Guardo le previsioni alla sera e anche al mattino, prima di mettermi alla guida.
Erano previsti 2 gradi e me ne sono trovati -4...
Da quel giorno guardo anche MeteoAM (aeronautica militare) e IlMeteo.
Ilmeteo.it le ha sia 3 che orariecapitato spesso.....ogni tanto, quando capita e ho voglia di sollevare polemiche, li cito su instagram e rispondono sempre.....in maniera piccata!
Mi ricordo che il tizio che mi rispose disse che non fosse educato utilizzare certe parole, io gli risposi che sotto l'acqua ne dissi di ben peggiori.....poi sparì nell'etere
Il valore aggiunto di 3b meteo sono le previsioni orarie, mentre gli altri siti le espongono solo "triorarie".