Oggi con me 3bmeteo ci ha azzeccato: sono andato a correre secondo le previsioni e ho evitato il diluvio per pochi minuti.
ti dirò, mi girano di più le scatole quando mi dicono che piove e quindi non mi preparo per uscire e non esco, rispetto a quando sono fuori e la prendo!Oggi con me 3bmeteo ci ha azzeccato: sono andato a correre secondo le previsioni e ho evitato il diluvio per pochi minuti.
Idem…ti dirò, mi girano di più le scatole quando mi dicono che piove e quindi non mi preparo per uscire e non esco, rispetto a quando sono fuori e la prendo!
D'accordo, noi ti perdoniamo. Ma a lei che scusa racconti?No comment......volevo uscire in pausa pranzo, ma quegli stronzi di 3B Meteo hanno cazzato le previsioni, così non sono uscito!
Bella! Urge un telescopico peròFinalmente ho il frontino anche io
E non va neanche male!
Bella, bella!Finalmente ho il frontino anche io
E non va neanche male!
Sto cercando di decidere quale prendereBella! Urge un telescopico però
Grazie :)Bella, bella!
non c'è fretta, ci sono ancora da togliere gli addobbi natalizi prima :-PSto cercando di decidere quale prendere
Sono diviso tra parte tirchia e parte poser
Grazie :)
Glielo dico alla Milf ogni volta che esco in bici...
Bellino il frontinoFinalmente ho il frontino anche io
E non va neanche male!
Per te e quelli come te che sono in cerca, vedo che danno come disponibili i telai del codadura:Sono uscite le nuove colorazioni 2022... ora si spera di trovare qualcosa in commercio a breve....
Ragley Bikes
ragleybikes.com
avevo visto, ed è anche molto bello e con le geo attuali... però pesa 6 etti e 200€ in più...Per te e quelli come te che sono in cerca, vedo che danno come disponibili i telai del codadura:
CODADURA TRAIL – TERR▲
www.terrabikes.it
Penso tu stia facendo il paragone alu vs acciaio, perché il mio ragley taglia M in acciaio fa 3kg tondi. Non credo che gli ultimi modelli si siano alleggeriti.avevo visto, ed è anche molto bello e con le geo attuali... però pesa 6 etti e 200€ in più...
sì alu... mi piace esteticamente l'acciaio (ho una marin muirwoods) però il peso in più mi spaventa, preferisco di meno...Penso tu stia facendo il paragone alu vs acciaio, perché il mio ragley taglia M in acciaio fa 3kg tondi. Non credo che gli ultimi modelli si siano alleggeriti.