Front da enduro - Parte ottava

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.473
3.476
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Nuova bici per ora tutto bene.Nonostante cambia tutto rispetto alla Stanton ( 29 vs 27,5 -- reach 470 vs 440 - angolo sella76 vs 74 _ WB 1210 vs 1800 ca ) si pedala senza problemi ,in discesa ottima.Unica cosa il BB maledettamente basso ( cercherò di farci l'abitudine e di imparare a pedalare con più attenzione )E comunque anche se più lunga gira senza problemi nelle curve strette e nei tornantini
87 di bb drop, mi avrebbe stupito il contrario!
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.349
1.629
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Ok, sicuramente lo conosci meglio di me, a me sembrerebbe che la parte dritta va sopra e la parte curva sotto ma non sono un esperto :prost:
È giusto così… a me sinceramente i manubri rise non mi fanno impazzire come impugnatura. Ho fatto fatica a teovarne uno giusto.

mi piacerebbe provare un rise molto basso della spank con vibrocore (ma funziona davvero?)
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.473
3.476
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
È giusto così… a me sinceramente i manubri rise non mi fanno impazzire come impugnatura. Ho fatto fatica a teovarne uno giusto.

mi piacerebbe provare un rise molto basso della spank con vibrocore (ma funziona davvero?)
Non l'ho provato, ma da come lo vendono mi aspetterei che vada meglio degli altri in alluminio. Se vada meglio di quelli in carbonio non so, e non credo.
 

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Io ora come ora non posso fare molte spese che mia moglie mi sta addosso :smile:
prima cambio i copertoni e poi vorrei prendere il Oneup carbon 35, giusto 20mm di rise ma sembra dalle recensioni che sia ottimo ad assorbire le vibrazioni per la forma che ha un po' appiattito tra la parte centrale e i laterali
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non è che perché le fanno in Cina devono per forza essere scarse.
Se si selezionano i marchi di cui parecchi hanno già sperimentato la qualità, non si hanno cattive sorprese. Anzi, nel rapporto qualità prezzo sono imbattibili
Non sto dicendo quello,sto dicendo che io non mi fido..così come non mi fido sei componenti in carbonio cinesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo