Front da enduro - Parte ottava

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.734
2.468
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
sono sempre più convinto di prenderla, quando tornerà disponibile...
che taglia e altezza hai? un dei miei problemi è che sono in mezzo a due taglie, ma la S non esiste...
Io sono alto 178cm e sarei più da taglia M, ma con la L mi trovo da dio (reggisella zero offset e stem da 35mm), quindi, secondo me, puoi prendere tranquillamente una M.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.576
1.910
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
L'angolo sterzo non c'entra una cippa con la tendenza della bici ad impennare in salita.
La lunghezza del carro e l'angolo sella c'entrano invece tantissimo.
Ciao il tasso

hai centrato il mio ragionamento, per questo avrei bisogno di una bici un poco più lunga in orizzontale e con un angolo sella più verticale rispetto al mio che è 73° In cui ho addirittura la sella leggermente arretrata perché il telaio è un poco piccolo.

effettivamente se ci fai caso non sto cercando una bici che abbia una forcella orizzontale perché non sono un fenomeno in discesa e quest’angolo intorno ai 67° per me è già sufficiente. Naturalmente non è un problema lavorare con un angolo un po’ più aperto sull’anteriore è un po’ più verticale sul posteriore rispetto a quello che erano le mie proposte iniziali. Potrei arrivare a 65 davanti e a 78 dietro al limite sembra che sia un telaio che poi mi dia una giusta posizione in sella
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.568
31.811
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Cavolo, roba da coltello tra i denti! :smile:Mi fanno male le caviglie solo a guardarlo, bravo @Barons tanta roba con la front :-?:
Prima ho postato il video che non ho fatto io poi L ho guardato, ma non mi spiego come mai chi l ha fatto lo abbia accelerato.
Il secondo trail ovvero quella valle è veramente spacca tutto…anche se adesso è stata ripulita prima era un sasso unico
Sempre bello
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Prima ho postato il video che non ho fatto io poi L ho guardato, ma non mi spiego come mai chi l ha fatto lo abbia accelerato.
Il secondo trail ovvero quella valle è veramente spacca tutto…anche se adesso è stata ripulita prima era un sasso unico
Sempre bello
sembrava andaste a 50km/h curve comprese... :smile:
ma tu chi sei? quello con la barba bianca? o la befana?
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.911
1.466
0
brescia
Visita sito
Prima ho postato il video che non ho fatto io poi L ho guardato, ma non mi spiego come mai chi l ha fatto lo abbia accelerato.
Il secondo trail ovvero quella valle è veramente spacca tutto…anche se adesso è stata ripulita prima era un sasso unico
Sempre bello
così chi guarda pensa che il biker nel video sia un manico in discesa :))): :))): :))): :))):
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.948
4.327
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
No, dai, non si possono vedere i video accelerati. È da sfigati TOP!
Credo e spero che la scelta sia stata dettata dalla volontà di mostrare i trails risparmiando qualcosa sulla lunghezza complessiva del video.
Discutibile, come anche le interruzioni "simpatiche"... Gusti.
 
Ultima modifica:

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.545
3.685
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
così chi guarda pensa che il biker nel video sia un manico in discesa :))): :))): :))): :))):
Secondo me è più come dice @Guxx , sarà che a lui piacciono così. Perché il tipo mi sembra che in bici ci sappia andare molto bene. Tanto alla fine chissenefrega, devono piacere a chi li mette :il-saggi:

Piuttosto, avrò mica scovato il @Barons ?

barons.jpg
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Secondo me è più come dice @Guxx , sarà che a lui piacciono così. Perché il tipo mi sembra che in bici ci sappia andare molto bene. Tanto alla fine chissenefrega, devono piacere a chi li mette :il-saggi:

Piuttosto, avrò mica scovato il @Barons ?

Vedi l'allegato 505450
mettere i video accelerati è un po' come barare, comunque penso ce ne siano parecchi in giro accelerati. solo qua hanno esagerato un po'...
io la Marin non l'ho vista...
 
  • Mi piace
Reactions: Maxone1

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.948
4.327
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
mettere i video accelerati è un po' come barare, comunque penso ce ne siano parecchi in giro accelerati. solo qua hanno esagerato un po'...
io la Marin non l'ho vista...
Un sito molto frequentato in ambito motociclistico, aveva avuto una bellissima idea, quella di censire i circuiti italiani e europei, dove gli iscritti avrebbero potuto registrare i propri tempi... Potete immaginare il comportamento degli utenti.
Così, gli amministratori si sono intelligentemente inventati la classifica ufficiale e quella totale.
Per entrare in classifica ufficiale, dovevi o inviargli la classifica ottenuta dalla direzione gara con tutti i propri lap (tra cui il best personale) o allegare il video onboard con l'obbligo di installare in zona visibile un classico Casio o simili, che mostrasse lo scorrimento dei secondi (gli amministratori avrebbero poi analizzato il video prima di certificarlo).
Siamo messi così: la gente ama le scorciatoie, quasi sempre tocca digerirle.
 
  • Wow
Reactions: tirrolo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.568
31.811
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
mettere i video accelerati è un po' come barare, comunque penso ce ne siano parecchi in giro accelerati. solo qua hanno esagerato un po'...
io la Marin non l'ho vista...
Il tipo che filmava era in coda al gruppo quindi non si vede molta gente , io e mio figlio eravamo nel mezzo i primi tra cui ragnoli e faglia sono missili in salita e in discesa
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

alexg83

Biker tremendus
30/4/07
1.000
1.323
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
ciao, dopo 2 anni che giravo solo con la laufey "vitaminizzata" ho ceduto alle forze oscure.. Lo so brucerò all'inferno! :soffriba:
Ma volevo chiedere a chi possiede un frullatore biammortizzato e una front a pedali come concilia la cosa. quando usate una o l'altra? La front la avete cattiva o la tenete pedalabile?
Lo chiedo perché ad ora sto girando solo con il frullatore per la novità e perchè sono a 0 allenamento. ma vorrei quantomeno alternarle.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ciao, dopo 2 anni che giravo solo con la laufey "vitaminizzata" ho ceduto alle forze oscure.. Lo so brucerò all'inferno! :soffriba:
Ma volevo chiedere a chi possiede un frullatore biammortizzato e una front a pedali come concilia la cosa. quando usate una o l'altra? La front la avete cattiva o la tenete pedalabile?
Lo chiedo perché ad ora sto girando solo con il frullatore per la novità e perchè sono a 0 allenamento. ma vorrei quantomeno alternarle.
Io le alterno in base ai percorsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo