Front da enduro - Parte nona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.082
28.127
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Con quel carburatore lì e quella Proma sei più fuorilegge di una ebike sbloccata :-)
Bello ma forse un po' troppo All Black, un po' di colore in più non sarebbe guastato secondo me
Niente è più fuorilegge di una ebike sbloccata :-)
Si concordo , non sei il primo a dirlo e ho pensato su come fare i cerchi per “staccare” ma amo troppo il total black e da quel senso di cattiveria!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
210
1.103
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Ho giusto postato un itinerario su training Camp che arriva poco sotto il Berlinghera, alla bocchetta di Chiaro, che secondo me merita alla grande.
.....scaricato, sarà uno dei prossimi da fare :-).
Se ti può interessare ti mando in PM quello che ho fatto settimana scorsa, non l'ho ancora pubblicato su training camp, è un anello molto veloce ma con tratti molto carini (.....la discesa dal monte Cucco è, seppur breve, una libidine).
Ho visto che tu su training camp hai caricato anche un giro in zona Artavaggio, anch'io avevo pubblicato un trail in quella zona, prova a dargli un occhio: https://training.camp/it/route/18/moggio-cima-di-piazzo-sentiero-vallone/ ;-), e in zona se ti garba e vuoi provare anche il Sodadura è fattibile e MOLTO bello, però devi salire dalla cresta est (quella verso la bocchetta di Regadur, per intenderci).....:-?:.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.548
1.265
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Fausto non esser timido, cosa volevi dirci oltre ai puntini ?





:-|

Visto che parlavo di Bregagno avevo messo una tua foto con la " giallona " sulle spalle , ma poi ho pensato che forse non fosse il caso sia per la privacy e sia perchè la foto è scadente e non volevo sfigurare al cospetto del " Maestro "( e in questo caso non parlo di @gargasecca )
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
l'inverno/primavera scorsi ero lì praticamente ogni sabato, alternando anche con le altre discese a Vertemate, ora è qualche mese che non ci vado (magari domani rimedio)
Le discese sono belle, peccato solo che durano 2-3 minuti e poi ce ne metto 20 a ri-salire
io ho visto che più o meno un su e giù ci metto 15 minuti
fammi sapere se ci torni che ci si becca
 
  • Mi piace
Reactions: RauL02

RauL02

Eat pasta ride fasta
6/7/22
164
264
0
Italia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 2 // Rockrider ST530
Oggi finalmente giro degno di nota, da poco sopra Como fino alla cima del monte Boletto, in tutto 1060 metri (il mio precedente "record" escluse ebike era di circa 600 metri), il piano era di scendere dal Toboga ma si stava facendo tardi e ormai le gambe mi avevano salutato da un po' quindi ritorno su S1 e tornanti asfaltati (comunque divertente toccando i 50km/h con gli MT200)
IMG_20231126_124321.jpg IMG_20231126_153640.jpg
IMG_20231126_153659.jpg
IMG_20231126_154354.jpg IMG_20231126_163302.jpg
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
736
1.832
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Io foto non ne ho di oggi ma un aneddoto simpatico e spero risolto con poco ..

Solito giro in zona Colli Euganei ma cambio parcheggio.. da buon Veneto vicino ad una chiesa.. giro andato bene salgo in auto e. In mezz'ora sono a casa.. smonto il portabici e riaccendo l auto per portarla in garage.. spia impianto di scarico accesa.. al che penso sia il filtro, tangenziale a velocità folle ma nulla.. vabbè, domani andrò dal meccanico.. questa sera andiamo a cena da amici, suona il telefono, l allarme di casa. Risposto per sapere il motivo e "allarme zona garage". Scendo, salgo nella macchina della moglie e in 2 minuti sono a casa, pesando alle bici.. parcheggio davanti al cancello per bloccare eventuali fughe, apro il coltello e apro la porta della cantina.. le bici sono lì, senza nessun segno.. apro il garage.. sento un rumore quindi spalancò la basculante e accendo la luce preparandomi alla colluttazione.

Un topo grande come una scarpa mi vede e scappa, mi sembra sotto l auto.. salgo a prendere del Nesquik sperando di farlo uscire.. nulla... A malincuore apro l auto e la porto fuori sperando di non ritrovarmi Splinter nel sedile accanto.. luce e scopa, batto ovunque ma nessuna risposta o nessuna fuga.. stasera la macchina dorme in strada..
Il garage è libero, la macchina domani va dal meccanico per la spia accesa e per accertarsi di non avere rosicchia fili all interno .. e il calendario con i vari santi riporta già data 2025.. e il presagio che il parcheggio della mattina è stato azzardato per un credente praticante come me...
 

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
210
1.103
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Oggi finalmente giro degno di nota, da poco sopra Como fino alla cima del monte Boletto, in tutto 1060 metri (il mio precedente "record" escluse ebike era di circa 600 metri), il piano era di scendere dal Toboga ma si stava facendo tardi e ormai le gambe mi avevano salutato da un po' quindi ritorno su S1 e tornanti asfaltati (comunque divertente toccando i 50km/h con gli MT200)
Vedi l'allegato 623767
......dai, non avevo notato il cartello.....!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: pecke29 and RauL02

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Visto che parlavo di Bregagno avevo messo una tua foto con la " giallona " sulle spalle , ma poi ho pensato che forse non fosse il caso sia per la privacy e sia perchè la foto è scadente e non volevo sfigurare al cospetto del " Maestro "( e in questo caso non parlo di @gargasecca )
Er Maestro è unico e inimitabbbole!
:-P:

Bel ricordo quel giro al Bregagno Fausto, ogni tanto riguardo la mappa per cercare altre discese che arrivino al Lago.
Per la foto se vuoi fai pure, della privacy mi frega nulla, tanto sono bello bello bello !

:)))::)))::))):
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.259
9.700
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
.....scaricato, sarà uno dei prossimi da fare :-).
Se ti può interessare ti mando in PM quello che ho fatto settimana scorsa, non l'ho ancora pubblicato su training camp, è un anello molto veloce ma con tratti molto carini (.....la discesa dal monte Cucco è, seppur breve, una libidine).
Ho visto che tu su training camp hai caricato anche un giro in zona Artavaggio, anch'io avevo pubblicato un trail in quella zona, prova a dargli un occhio: https://training.camp/it/route/18/moggio-cima-di-piazzo-sentiero-vallone/ ;-), e in zona se ti garba e vuoi provare anche il Sodadura è fattibile e MOLTO bello, però devi salire dalla cresta est (quella verso la bocchetta di Regadur, per intenderci).....:-?:.
Il Vallone, dopo averlo fatto un po' di volte anni fa con la Cube da enduro, l'ho fatto due volte con l'ebike e devo dire che lo lascio stare perché è piuttosto pesante girarci con 23 Kg tra le gambe, arrivi giù grondante di sudore anche con -2°.
Manda pure la traccia del Cucco, o mi mandi il link quando la pubblichi, denkiu!
 
  • Mi piace
Reactions: Maxone1

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Quando dicono che con le front non si impara..
Dopo qualche mese di pratica con i flat sulla front ( dopo 20 anni di spd), sabato li ho spostati sulla full e non mi sono nemmeno reso conto di essere sganciato..
Inoltre senza tacchette a fare ponte termico il piede se n'è stato bello al caldo.
Mi sa che per l'inverno li userò molto volentieri..
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.656
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Oggi finalmente giro degno di nota, da poco sopra Como fino alla cima del monte Boletto, in tutto 1060 metri (il mio precedente "record" escluse ebike era di circa 600 metri), il piano era di scendere dal Toboga ma si stava facendo tardi e ormai le gambe mi avevano salutato da un po' quindi ritorno su S1 e tornanti asfaltati (comunque divertente toccando i 50km/h con gli MT200)
Vedi l'allegato 623767 Vedi l'allegato 623768
Vedi l'allegato 623769
Vedi l'allegato 623770 Vedi l'allegato 623772
Foto molto belle

Ps: li MT200 penso siano i peggiori freni al mondo :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: pecke29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo