Front da enduro - Parte nona

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RauL02

Eat pasta ride fasta
6/7/22
164
264
0
Italia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 2 // Rockrider ST530
io faccio sempre asfalto,
cavolo io era dal 30/10/2021 che non ci andavo (allora feci 9 discese)
han tolto i salti artificiali
cmq sempre piacevole
l'inverno/primavera scorsi ero lì praticamente ogni sabato, alternando anche con le altre discese a Vertemate, ora è qualche mese che non ci vado (magari domani rimedio)
Le discese sono belle, peccato solo che durano 2-3 minuti e poi ce ne metto 20 a ri-salire
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.342
1.620
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Quindi: quando ci troviamo per in giro in zona? Mirek, tu hai il mio numero, e anche Zero Cool…
volentieri, solo che non so se reggo in taival, sto imbottendomi di ferro e altre robe perchè da un momento all'altro mi sono trovato anemico, senza forza, con una gastrite cronica e ernia iatale (non avevo il minimo sospetto)
piano piano spero di riprendermi, per ora santa crafty che mi porta a fare qualche girettoper rilassarmi.

un paio di settimane fa ho fatto un giro in taival, salite in asfalto e discese facilissime, 31 km con 650 di dsl+ in oltre 3 ore... ho finito che ero sfinito e distrutto.

pazienza
 

phoenix85

Biker serius
4/6/12
117
150
0
Chioggia
Visita sito
Ciao a tutti, sto regolando il cambio sram gx che domani dovrei fare ungiro sui colli euganei e mi sono accorto pedalando all' indietro (questo anche prima di regolarlo) che la catena quando sta sul pignone piccolo striscia sul pignone adiacente......... É una cosa normale o no? E se non lo é cosa devo regolare visto che regolando le pulegge non cambia niente in quella zona?
 

Allegati

  • IMG_20231124_165221_edit_216506791124775.jpg
    IMG_20231124_165221_edit_216506791124775.jpg
    320,9 KB · Visite: 22

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.216
2.530
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ciao a tutti, sto regolando il cambio sram gx che domani dovrei fare ungiro sui colli euganei e mi sono accorto pedalando all' indietro (questo anche prima di regolarlo) che la catena quando sta sul pignone piccolo striscia sul pignone adiacente......... É una cosa normale o no? E se non lo é cosa devo regolare visto che regolando le pulegge non cambia niente in quella zona?
Linea catena non boost su ruota boost?
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.582
4.468
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ciao a tutti, sto regolando il cambio sram gx che domani dovrei fare ungiro sui colli euganei e mi sono accorto pedalando all' indietro (questo anche prima di regolarlo) che la catena quando sta sul pignone piccolo striscia sul pignone adiacente......... É una cosa normale o no? E se non lo é cosa devo regolare visto che regolando le pulegge non cambia niente in quella zona?
Sai che non ci ho mai fatto caso , ma la cambiata dopo la regolazione è ok?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.317
28.501
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
volentieri, solo che non so se reggo in taival, sto imbottendomi di ferro e altre robe perchè da un momento all'altro mi sono trovato anemico, senza forza, con una gastrite cronica e ernia iatale (non avevo il minimo sospetto)
piano piano spero di riprendermi, per ora santa crafty che mi porta a fare qualche girettoper rilassarmi.

un paio di settimane fa ho fatto un giro in taival, salite in asfalto e discese facilissime, 31 km con 650 di dsl+ in oltre 3 ore... ho finito che ero sfinito e distrutto.

pazienza
Celiaco????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo