DiccelooooooAnche qua c’è un’acciaiosa ignorante front in arrivo
DiccelooooooAnche qua c’è un’acciaiosa ignorante front in arrivo
Fin troppo che non ci vado, hai fatto la risalita dall'asfalto o passando dentro dal bosco?
- vado a girare a Cucciago (vicino Cantù)
Ma che vuoi.. sei stato il primo a saperloDicceloooooo
io faccio sempre asfalto,Fin troppo che non ci vado, hai fatto la risalita dall'asfalto o passando dentro dal bosco?
l'inverno/primavera scorsi ero lì praticamente ogni sabato, alternando anche con le altre discese a Vertemate, ora è qualche mese che non ci vado (magari domani rimedio)io faccio sempre asfalto,
cavolo io era dal 30/10/2021 che non ci andavo (allora feci 9 discese)
han tolto i salti artificiali
cmq sempre piacevole
Si ma noi non sappiamo niente però, fare un po' di spetteguless please....Ma che vuoi.. sei stato il primo a saperlo
So quanto te , ovvero nulla e’ molto vago il ragazzoSi ma noi non sappiamo niente però, fare un po' di spetteguless please....
Il circuito dell'olio del tuo ammo ti sta ringraziandoDopo mesi di stop oggi giro domestico.
In full ma mi sono accorto verso la fine della discesa che avevo l'ammortizzatore chiuso, va bene lo stesso?
Vedi l'allegato 623267
volentieri, solo che non so se reggo in taival, sto imbottendomi di ferro e altre robe perchè da un momento all'altro mi sono trovato anemico, senza forza, con una gastrite cronica e ernia iatale (non avevo il minimo sospetto)Quindi: quando ci troviamo per in giro in zona? Mirek, tu hai il mio numero, e anche Zero Cool…
Linea catena non boost su ruota boost?Ciao a tutti, sto regolando il cambio sram gx che domani dovrei fare ungiro sui colli euganei e mi sono accorto pedalando all' indietro (questo anche prima di regolarlo) che la catena quando sta sul pignone piccolo striscia sul pignone adiacente......... É una cosa normale o no? E se non lo é cosa devo regolare visto che regolando le pulegge non cambia niente in quella zona?
Sai che non ci ho mai fatto caso , ma la cambiata dopo la regolazione è ok?Ciao a tutti, sto regolando il cambio sram gx che domani dovrei fare ungiro sui colli euganei e mi sono accorto pedalando all' indietro (questo anche prima di regolarlo) che la catena quando sta sul pignone piccolo striscia sul pignone adiacente......... É una cosa normale o no? E se non lo é cosa devo regolare visto che regolando le pulegge non cambia niente in quella zona?
La cambiata é ok, ma mi sono accorto di questo inconveniente pedalando all' indietro e sentendo una certa "ruvidità".Sai che non ci ho mai fatto caso , ma la cambiata dopo la regolazione è ok?
Celiaco????????volentieri, solo che non so se reggo in taival, sto imbottendomi di ferro e altre robe perchè da un momento all'altro mi sono trovato anemico, senza forza, con una gastrite cronica e ernia iatale (non avevo il minimo sospetto)
piano piano spero di riprendermi, per ora santa crafty che mi porta a fare qualche girettoper rilassarmi.
un paio di settimane fa ho fatto un giro in taival, salite in asfalto e discese facilissime, 31 km con 650 di dsl+ in oltre 3 ore... ho finito che ero sfinito e distrutto.
pazienza
Sembrerebbe di no,Celiaco????????