Front da enduro - Parte nona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
621
798
0
49
Torino
Visita sito
Ma salta dalla corona ? Se è così probabilmente si è anche stortata con la botta ma puoi proare a raddrizzarla. Se la catena salta dai pignoni invece la corona non centra nulla
O forse si è stortata proprio la catena. Magari anche di poco ed è difficile da vedere ad occhio con la trasmissione montata, ma con le tolleranze sempre più limitate dei 12v basta poco a farle sgranare.
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
736
1.832
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Problema risolto.. cambiata la corona.. l avevo già storta una settimana fa e raddrizzata, la pietra di oggi ha svincato anche l attacco dei denti..se vi sarà utile the bike storie a Livigno è super fornito e velocissimo (lavoro fatto sul momento)
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ragazzi sapete dove si può trovare un supporto Garmin adesivo?
L'ho visto su una bici ma on line non sono in grado di trovarlo.
ho sempre visto quelli adesivi per fixare i gps con gli agganci rotti, mai adesivi per fissare i gps al telaio/manubrio.

hai valutato quelli piatti con gli anelli di gomma?

 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Ciao,
ho comprato dei pedali flat Race Face Chester per sostituire i vecchi Exustar PB525.
Siccome sono un novellino in fatto di pedali flat, volevo sapere se ho fatto una stupidaggine a prendere dei pedali in resina. Non li ho ancora provati sui trail, ma le five ten sembrano piantarsi meglio sul pedale.
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Ciao,
ho comprato dei pedali flat Race Face Chester per sostituire i vecchi Exustar PB525.
Siccome sono un novellino in fatto di pedali flat, volevo sapere se ho fatto una stupidaggine a prendere dei pedali in resina. Non li ho ancora provati sui trail, ma le five ten sembrano piantarsi meglio sul pedale.
No. Io ho su i nukeproof da tre anni ormai.
 
  • Mi piace
Reactions: alexg83

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
ho sempre visto quelli adesivi per fixare i gps con gli agganci rotti, mai adesivi per fissare i gps al telaio/manubrio.

hai valutato quelli piatti con gli anelli di gomma?

L'ho gia questo ma su certi telai dove i tubi sono salati assieme sullo sterzo e un po' scomodo perché servono or chilometrici ed in fine così lunghi poi perdono subito elasticità.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
L'ho gia questo ma su certi telai dove i tubi sono salati assieme sullo sterzo e un po' scomodo perché servono or chilometrici ed in fine così lunghi poi perdono subito elasticità.
in questi casi io uso questo:

1692710530440.png

o anche questo è un'alternativa

1692710568830.png
 
  • Mi piace
Reactions: pippopresidente

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ciao,
ho comprato dei pedali flat Race Face Chester per sostituire i vecchi Exustar PB525.
Siccome sono un novellino in fatto di pedali flat, volevo sapere se ho fatto una stupidaggine a prendere dei pedali in resina. Non li ho ancora provati sui trail, ma le five ten sembrano piantarsi meglio sul pedale.
Uso dei funn in resina da anni e vanno benissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: alexg83
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo