Ragazzi.. buon ferragosto a tutti, mangiate e bevete che poi una pedalata e si smaltisce
Ultima modifica:
Prese, grazie!Per chi fosse interessato Komoot offre le mappe mondo a 19,99€…le ho prese…
Seguonel dubbio, volendo provare una volta un pumptrack
ho appena acquistato il tappo superiore per la dtf535one
mod. FWKXXXXXXXXX20620S
quando mi arriva lo monto, così posso provare a diminuire qualche PSI per renderla ancora più plush e usare la posizione trail per la salita tecnica... (vedremo se riuscirò a fare un buon lavoro e se sarà valsa la spesa)
Non so da quanto non vai ma di certo non sembri fuori forma, anzi.Ecco finalmente!
Eccitato come un bimbo, già ieri sera mentre preparavo la bici.
Ma quanto è bello andare in MTB?!
Vedi l'allegato 606655
Vedi l'allegato 606656
Ma questo sguardo stile Zoolander ne vogliamo parlareEcco finalmente!
Eccitato come un bimbo, già ieri sera mentre preparavo la bici.
Ma quanto è bello andare in MTB?!
Vedi l'allegato 606655
Vedi l'allegato 606656
Non so da quanto non vai ma di certo non sembri fuori forma, anzi.
Il supporto per smartphone lo hai preso su Ammazzon? È uno di quelli che montano sul manubrio e si adatta al tubo superiore del telaio oppure è specifico?.... flow ne abbiamo???......
Vedi l'allegato 606739
Vedi l'allegato 606740
Vedi l'allegato 606741
Vedi l'allegato 606742
Questa mattina giro esplorativo breve ma molto gratificante, tecnico e immerso in scenari da favola.......
(Lago Nero e lago di Montespluga - So).
E niente, l’ecommerce mi ha mandato un prodotto sbagliatoSeguo
Si, acquistato su Amazon; https://www.amazon.it/gp/product/B0876CPVF6/?tag=mmc08-21Il supporto per smartphone lo hai preso su Ammazzon? È uno di quelli che montano sul manubrio e si adatta al tubo superiore del telaio oppure è specifico?
Ma vorrai mica cambiarla per un dente rotto ?Buongiorno, ho rotto la corona della bici.. qualcuno mi sa consigliare un ricambiata ben fornito a Livigno?
Vedi l'allegato 607088