Front da enduro - Parte nona

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.809
4.077
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Speak

Biker superioris
16/8/07
909
721
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Anche io sono alla ricerca di due 'scarpe' nuove per la mia Laufey.
Però. a differenza di barons, peso almeno 85Kg.
Su RCZ avevo visto le versioni 'M' (500€), ma costicchiano ancora, aspetto una buona offerta.
Io sulla Front ho montato le nukeproof Horizon e mi sembra per ora reggano bene, non le ho da tanto però (ho già seccato una gomma ma il cerchio niente), li avevo presi si CRC a 360€ completi di valvole, mezzo litro di liqudo (che però fa schifo) e gli inserti sempre nukeproof
cerco persona buona e altruista che mi faccia un redirect automatico della newsletter di rcz nella mia mailbox, visto che non c'è verso di farmela arrivare...
Anche a me non arrivava più, gli ho scritto e hanno sistemato, adesso me ne arrivano un paio al giorno
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Riz 73

On trail
26/10/12
1.570
4.406
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
La qualità dt swiss non si discute e su probike stavano a 500 eurozzi
Sicuramente DT Swiss fa prodotti di qualità, però io ho avuto la sfortuna di beccare un paio di M1700 che mi hanno dato problemi a manetta , e hai tempi mi ero ben pentito di aver cambiato le Fulcrum ...... Comunque sono convinto che sia stata sfortuna perché pochissimi si lamentano dei prodotti di DT.... Però non mi beccano più....
 
  • Haha
Reactions: Barons

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.010
8.944
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sicuramente DT Swiss fa prodotti di qualità, però io ho avuto la sfortuna di beccare un paio di M1700 che mi hanno dato problemi a manetta , e hai tempi mi ero ben pentito di aver cambiato le Fulcrum ...... Comunque sono convinto che sia stata sfortuna perché pochissimi si lamentano dei prodotti di DT.... Però non mi beccano più....
L’altro sono io allora… :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Riz 73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo