quanto chiedi della forcella?da come ho capito è nuova mai usataSi ma ci ho messo un po' di pezzi della bici vecchia, se a qualcuno interessasse vendo la suntour di serie
quanto chiedi della forcella?da come ho capito è nuova mai usataSi ma ci ho messo un po' di pezzi della bici vecchia, se a qualcuno interessasse vendo la suntour di serie
si anche quella della donna e' cosiVedi l'allegato 590433 scusate mi è appena arrivata la stoic 2 e mi chiedevo se fosse normale che rimanga questo spazio tra forcella e telaio
Vedi l'allegato 590433 scusate mi è appena arrivata la stoic 2 e mi chiedevo se fosse normale che rimanga questo spazio tra forcella e telaio
160 euro
cerco persona buona e altruista che mi faccia un redirect automatico della newsletter di rcz nella mia mailbox, visto che non c'è verso di farmela arrivare...
se qualcuno che ha gmail crea un filtro e fa il redirect automatico sulle nostre caselle sarebbe il massimo!Anche io mi sono iscritto settimana scorsa ma non mi arriva nulla, nemmeno nello spam :-/
Suggerimenti???
Sisi già che cambiavo forcella ho ingrassato tutto grazieComplimenti!
Smonta la serie sterzo e ingrassa tutto, dai retta...
Ho visto ora che c'è scritto 2018 ahahaha
Suspension Forks
SR SUNTOUR Forks. MTB Forks. Enduro Forks. Downhill Forks. XC Forks.www.srsuntour.us
Forcella SR SF18 XCR 34 ARIA BOOST RLR 29'' / 27.5'' nero 120mm SUNTO
Forcella SR SF18 XCR 34 ARIA BOOST RLR 29" / 27.5'' nero 120mm - Corsa: 120mm - Steli diametro: 34mm - tubo sterzo in alluminio - Regolazione: Precarico e Regolabilwww.ridewill.it
Ricordo che peso 63 kg ….Le Mavic sono ben altra storia...concordo con te...per questo gli ho scritto "auguri"...
Io sulla Front ho montato le nukeproof Horizon e mi sembra per ora reggano bene, non le ho da tanto però (ho già seccato una gomma ma il cerchio niente), li avevo presi si CRC a 360€ completi di valvole, mezzo litro di liqudo (che però fa schifo) e gli inserti sempre nukeproofAnche io sono alla ricerca di due 'scarpe' nuove per la mia Laufey.
Però. a differenza di barons, peso almeno 85Kg.
Su RCZ avevo visto le versioni 'M' (500€), ma costicchiano ancora, aspetto una buona offerta.
Anche a me non arrivava più, gli ho scritto e hanno sistemato, adesso me ne arrivano un paio al giornocerco persona buona e altruista che mi faccia un redirect automatico della newsletter di rcz nella mia mailbox, visto che non c'è verso di farmela arrivare...
maledetto...Ricordo che peso 63 kg ….
Mi stai dicendo che mi porto dietro 40kg più di te?Ricordo che peso 63 kg ….
Sicuramente DT Swiss fa prodotti di qualità, però io ho avuto la sfortuna di beccare un paio di M1700 che mi hanno dato problemi a manetta , e hai tempi mi ero ben pentito di aver cambiato le Fulcrum ...... Comunque sono convinto che sia stata sfortuna perché pochissimi si lamentano dei prodotti di DT.... Però non mi beccano più....La qualità dt swiss non si discute e su probike stavano a 500 eurozzi
No , però con ruote da 1900 grammi non le piego neanche se mi impegno….non piegavo quelle da 1300 figuriamoci questeMi stai dicendo che mi porto dietro 40kg più di te?
L’altro sono io allora…Sicuramente DT Swiss fa prodotti di qualità, però io ho avuto la sfortuna di beccare un paio di M1700 che mi hanno dato problemi a manetta , e hai tempi mi ero ben pentito di aver cambiato le Fulcrum ...... Comunque sono convinto che sia stata sfortuna perché pochissimi si lamentano dei prodotti di DT.... Però non mi beccano più....
La butto lì....Dubaiè da un po che penso seriamente di costruire un telaio hardtail in acciao,avrei anche il nome da dargli...