Front da enduro - Parte nona

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Buongiorno,

Vi siete appena iscritti alla nostra newsletter e vi ringraziamo. Potrete cosi ricevere in esclusiva le nostre offerte promozionali in anteprima e beneficiare dei numerosi vantaggi riservati alle utenti registrati alla nostra newsletter.

Se avete domande, commenti o suggerimenti, vi preghiamo di contattarci per email a [email protected].

che sia la volta buona?
 
  • Mi piace
Reactions: Fra1993to

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Chiedo agli esperti dei telai su misura
Chiamo in causa @Il_Tasso
Il sito di Marino menziona BB offset e BB drop
Io vorrei un "dislivello fra movimento centrale e perni ruote" di 30mm (per dirlo come riportato sui manuali canyon).
Di conseguenza l'altro parametro non saprei indicarglielo, ma immagino sia la distanza tra centro BB e terreno
Altro parametro: il Seat tube/top tube gusset cos'è? L'eccesso di tubo rispetto al tubo orizzontale?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
1900 grammi ,Canale 30 , nastrate , valvole , 6 fori , corpetto xd e corpetto shimano x 160 euro ci faccio la firma .
le ho annusate anche io per un po', ma non trovando info sul sito di dtswiss, alla fine mi sono trattenuto......cmq prezzone!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

gazpo

Biker serius
29/8/19
252
479
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
Vedi l'allegato 590433 scusate mi è appena arrivata la stoic 2 e mi chiedevo se fosse normale che rimanga questo spazio tra forcella e telaio
Sì, è normale. Comunque basta che non ci sia gioco sulla serie sterzo. Se la bici è nuova senti se è strinta bene e magari ricontrolla dopo qualche uscita, che potrebbe assestarsi un po'
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.571
4.408
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Anche io sono alla ricerca di due 'scarpe' nuove per la mia Laufey.
Però. a differenza di barons, peso almeno 85Kg.
Su RCZ avevo visto le versioni 'M' (500€), ma costicchiano ancora, aspetto una buona offerta.
Io adesso ho le Mavic Crossmax XL ottime,ma sarei curioso di provare le nuove Fulcrum Red Metal 5 ho già avuto in passato Fulcrum e bene che andavano.... Peso 82kg
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo