Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.340
1.615
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
ciao, complice anche questo topic (mannaggia a me che vi seguo ;-) sono sempre più per prendermi una nordest britango 2 (in offerta al momento)... avete consigli esperienze su questo modello? meglio che vado sulla classica bardino? anche se ho più l'idea di una front da 120-140mm e non 160ecc. visto che ho già la endurazza full. grazie
Sì la taglia è giusta su subito sia una britango a un buon prezzo
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ciao, complice anche questo topic (mannaggia a me che vi seguo ;-) sono sempre più per prendermi una nordest britango 2 (in offerta al momento)... avete consigli esperienze su questo modello? meglio che vado sulla classica bardino? anche se ho più l'idea di una front da 120-140mm e non 160ecc. visto che ho già la endurazza full. grazie
dovessi scegliere prenderei il Bardino... penso si possa anche mettere una forcella da 150mm e avere mezzo angolo di sterzo in più.. la danno a partire da 140 cmq.
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.672
3.233
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
A breve

sieee, adesso smonto tutto per pesare pezzo per pezzo? :-)
Però ti posso dire che la cassetta pesa 527 grammi

Deragliatore Deore RD-M5100 35€
Cassetta Bolany, appunto 9v 11-50, 45€
Comando Sram X5 20€
Probabilmente il monocorona più da powery di tutto il pianeta
bici della settimana subito! ;-)
(però fotografala bene)
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.672
3.233
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
(però fotografala bene)
Guarda, il problema è proprio questo. Ho un telefono che fa delle foto demmerd@ (penso che si sia notato), e portare la reflex nello zaino per fare le foto in mezzo ai boschi mi rende nervoso, perché temo di farla fuori in caso di caduta.
Mi devo inventare una location interessante a tiro di macchina.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.014
8.951
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Guarda, il problema è proprio questo. Ho un telefono che fa delle foto demmerd@ (penso che si sia notato), e portare la reflex nello zaino per fare le foto in mezzo ai boschi mi rende nervoso, perché temo di farla fuori in caso di caduta.
Mi devo inventare una location interessante a tiro di macchina.
La camera da letto? :nunsacci:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
ciao, complice anche questo topic (mannaggia a me che vi seguo ;-) sono sempre più per prendermi una nordest britango 2 (in offerta al momento)... avete consigli esperienze su questo modello? meglio che vado sulla classica bardino? anche se ho più l'idea di una front da 120-140mm e non 160ecc. visto che ho già la endurazza full. grazie

su subito ce ne è una in vendita....ne stavo puntando il telaio per provare a spostare tutti i pezzi della mia dartmoor primal plus (che mi piace tantissimo). La curiosità era per avere un telaio in acciaio che accetti le 27.5 plus e avesse un grado in meno come headangle.......ma il tizio non tratta^^'
 
G

gemacht

Ospite
su subito ce ne è una in vendita....ne stavo puntando il telaio per provare a spostare tutti i pezzi della mia dartmoor primal plus (che mi piace tantissimo). La curiosità era per avere un telaio in acciaio che accetti le 27.5 plus e avesse un grado in meno come headangle.......ma il tizio non tratta^^'
grazie, avevo visto ma purtroppo non è la mia taglia
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.094
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Nessuno ha una full da prestarmi per domani? :-)

Mi accingo ad andare a letto con l'annoso dubbio se provare o meno un salto, domani (sempre che riesca ad uscire).
Guardato e riguardato con attenzione venerdì scorso: ma sì, si fa! Però che zona di atterraggio complessa, pure ripida... Vacca, però mica basso... Sarò da solo... Mmm... Ma si, si fa! Però che atterraggio di cacca, ripido e sconnesso...
Così, in loop! :loll:
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.579
4.446
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Nessuno ha una full da prestarmi per domani? :-)

Mi accingo ad andare a letto con l'annoso dubbio se provare o meno un salto, domani (sempre che riesca ad uscire).
Guardato e riguardato con attenzione venerdì scorso: ma sì, si fa! Però che zona di atterraggio complessa, pure ripida... Vacca, però mica basso... Sarò da solo... Mmm... Ma si, si fa! Però che atterraggio di cacca, ripido e sconnesso...
Così, in loop! :loll:
Guarda io scendo ( con i miei tempi) quasi dappertutto ma per i salti non sono buono né con la front né con la full , se la cosa può consolarti, più ci pensi meno proverai a farli . Quindi inizia con il loop megli una IPA o una Dunkel a fine giro :nunsacci: e domani quando sarai lì saprai cosa fare.
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.550
1.277
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Nessuno ha una full da prestarmi per domani? :-)

Mi accingo ad andare a letto con l'annoso dubbio se provare o meno un salto, domani (sempre che riesca ad uscire).
Guardato e riguardato con attenzione venerdì scorso: ma sì, si fa! Però che zona di atterraggio complessa, pure ripida... Vacca, però mica basso... Sarò da solo... Mmm... Ma si, si fa! Però che atterraggio di cacca, ripido e sconnesso...
Così, in loop! :loll:

Scusa l'ironia ( io dovrei farne uso a quintali )

 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.281
28.450
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nessuno ha una full da prestarmi per domani? :-)

Mi accingo ad andare a letto con l'annoso dubbio se provare o meno un salto, domani (sempre che riesca ad uscire).
Guardato e riguardato con attenzione venerdì scorso: ma sì, si fa! Però che zona di atterraggio complessa, pure ripida... Vacca, però mica basso... Sarò da solo... Mmm... Ma si, si fa! Però che atterraggio di cacca, ripido e sconnesso...
Così, in loop! :loll:
Più ci pensi e meno lo fai , se non è mortale arrivi lì e molli tutto e viaaaa!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo