Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
216
1.143
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
150€…e cosa ha fatto?
Giusto per capire… :nunsacci:
Niente di particolare, cambiato i soffietti, olio e un paio di oring interni, ma niente di trascendentale e presumo neanche troppo laborioso. Tantè che quando mi ha detto la cifra mi è venuto un mezzo accidente..... e meno male che è il primo lavoro che gli faccio fare, se fossi stato di vecchia data non oso pensare a quanto mi avrebbe chiesto...... 02.jpg
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: Riz 73 and MauroPS

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Niente di particolare, cambiato i soffietti, olio e un paio di oring interni, ma niente di trascendentale e presumo neanche troppo laborioso. Tantè che quando mi ha detto la cifra mi è venuto un mezzo accidente..... e meno male che è il primo lavoro che gli faccio fare, se fossi stato di vecchia data non oso pensare a quanto mi avrebbe chiesto...... Vedi l'allegato 584381
Beh, allora caro…digli che è stato un vero piacere e addio… :roll:
La 35 si manutiene facile…fossi qui a Roma 2h e te l’avevo fatta…:prost:
20191013_112536.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mik69 and Maxone1

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
216
1.143
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Saranno fondo di magazzino ma la 35 è una signora forcella, leggera, fatta bene e lavora bene… :prost:
.... assolutamente d'accordo sulla "signora forcella", mai trovato meglio, anche se vecchietta fa molto bene il suo lavoro, sia sullo scassato molto tecnico che sulle piccole asperità, per non parlare delle rigidà e della guidabilità, si difende ancora alla grande con le forche anche appena uscite......
Beh, allora caro…digli che è stato un vero piacere e addio… :roll:
La 35 si manutiene facile…fossi qui a Roma 2h e te l’avevo fatta…:prost:
E si, stai sicuro che il tizio non mi vedrà più, anche se sono rimasto molto perplesso poiché in zona è uno dei meccanici più blasonati...... La prossima volta la farò io la revisione, avevo paura e non volevo magari combinare guai, ma a questi prezzi, mi arrangerò ( se fossi più vicino a Roma te l'avrei portata sicuramente). ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Niente di particolare, cambiato i soffietti, olio e un paio di oring interni, ma niente di trascendentale e presumo neanche troppo laborioso. Tantè che quando mi ha detto la cifra mi è venuto un mezzo accidente..... e meno male che è il primo lavoro che gli faccio fare, se fossi stato di vecchia data non oso pensare a quanto mi avrebbe chiesto...... Vedi l'allegato 584381
ormai è in ogni settore così, vogliono tutti lavorare poco e guadagnare tanto...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
ormai è in ogni settore così, vogliono tutti lavorare poco e guadagnare tanto...

beh, anche io! Anzi sarei disposto anche a fare meno di poco :-P

How I Met Your Mother Reaction GIF by Laff
 
G

gemacht

Ospite
ciao, complice anche questo topic (mannaggia a me che vi seguo ;-) sono sempre più per prendermi una nordest britango 2 (in offerta al momento)... avete consigli esperienze su questo modello? meglio che vado sulla classica bardino? anche se ho più l'idea di una front da 120-140mm e non 160ecc. visto che ho già la endurazza full. grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo