Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Non c’è nessun divieto per nessuno e sono segnalati , non è un park , ma se tu ci fossi stato capiresti e non incontreresti nessuno ma mai direi mai .
Le moto le incontri sempre .
dove abito le moto le trovi solo nel weekend, perché i controlli sono più laschi...
anche gli escursionisti li trovi solo nel weekend, per quello preferisco fare i giri tosti infrasettimanalmente...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.982
27.952
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
dove abito le moto le trovi solo nel weekend, perché i controlli sono più laschi...
anche gli escursionisti li trovi solo nel weekend, per quello preferisco fare i giri tosti infrasettimanalmente...
Le moto qui le trovi sempre e molte di più il weekend.
Ripeto che su istagram la pagina di iseoenduroarea è seguita sia da biker che da moto enduristi e c’è un reciproco rispetto per i trail , sicuramente all idiota di oggi questo non interessa .
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.497
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
È già , orami tutti scendono con in testa quella vaccata di nome kom , purtroppo
Non diamo colpe agli "oggetti", questo ragazzo lo seguo su insta ed é uno che mena forte e basta, non è questione di non.

Oltretutto non ha neppure un GPS sulla bici.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.982
27.952
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non diamo colpe agli "oggetti", questo ragazzo lo seguo su insta ed é uno che mena forte e basta, non è questione di non.

Oltretutto non ha neppure un GPS sulla bici.
Domani noi siamo in Maddalena a provare la nuova Cagnolera per la gara dh ,magari sei da quelle parti?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.497
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
So che viaggia o meglio me l ha detto mio figlio…
Non basta un cellulare in tasca?
certo, può bastare anche quello, ma era per corroborare la teoria che uno va perchè vuole andare a prescindere dal kom
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.497
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Domani noi siamo in Maddalena a provare la nuova Cagnolera per la gara dh ,magari sei da quelle parti?
la nuova cagnolera l'ho fatta domenica scorsa, l'hanno pettinata bene!

Domani boh, dipende dai soci :-P
 

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
145
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Iseoenduroarea oggi e le moto sono vietate in quella zona!!!!
Vedi l'allegato 582080
Nell'entroterra genovese abbiamo gli stessi problemi purtroppo. Io non la faccio una questione di regolamentazione che, ovviamente, non c'è. Penso che occorrerebbe il buon senso di tutti. Non conosco il dettaglio del sentiero nel video ma, da noi, i percorsi delle mtb sono stati creati dal nulla. Non sono stati ripristinati vecchi sentieri presenti sulle cartine, per capirci.
Questo fa si che, un endurista che approccia un sentiero del genere in salita, a mio parere commetta due errori: il primo è quello di rischiare (e far rischiare) un frontale. Il secondo è che non rispetta il lavoro che ha fatto la persona che ha creato quel percorso. Ma lasciamo perdere questi discorsi che alla fine non portano a nulla.

Per preservare questi trail, purtroppo, siamo arrivati al punto di non condividerne l'esistenza con altri ciclisti e lasciare nascosti ingressi e uscite. Quindi niente Strava, trailforks, komoot, ecc. La cosa per ora sta funzionando.
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
441
618
0
32
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
Nell'entroterra genovese abbiamo gli stessi problemi purtroppo. Io non la faccio una questione di regolamentazione che, ovviamente, non c'è. Penso che occorrerebbe il buon senso di tutti. Non conosco il dettaglio del sentiero nel video ma, da noi, i percorsi delle mtb sono stati creati dal nulla. Non sono stati ripristinati vecchi sentieri presenti sulle cartine, per capirci.
Questo fa si che, un endurista che approccia un sentiero del genere in salita, a mio parere commetta due errori: il primo è quello di rischiare (e far rischiare) un frontale. Il secondo è che non rispetta il lavoro che ha fatto la persona che ha creato quel percorso. Ma lasciamo perdere questi discorsi che alla fine non portano a nulla.

Per preservare questi trail, purtroppo, siamo arrivati al punto di non condividerne l'esistenza con altri ciclisti e lasciare nascosti ingressi e uscite. Quindi niente Strava, trailforks, komoot, ecc. La cosa per ora sta funzionando.
Un po’ come fanno in Spagna.
I sentieri più belli li si trova solo con i local perché su strava and co son stati segnati solo i sentieri comuni
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.982
27.952
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@Nekro …. Ciao , piacere di averti incontrato , dh Cagnolera a parte che è decisamente da dh pura e con le palle la susy è uno spettacolo , bella tosta ma che figata , non oso immaginarla con il fondo bagnato , la eviterei di sicuro
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.497
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
@Nekro …. Ciao , piacere di averti incontrato , dh Cagnolera a parte che è decisamente da dh pura e con le palle la susy è uno spettacolo , bella tosta ma che figata , non oso immaginarla con il fondo bagnato , la eviterei di sicuro

Altrettanto piacere. Alla prossima.

La Madda da sempre soddisfazioni!!
 

quinsi

Biker superis
9/2/17
336
264
0
Lucca
Visita sito
Bike
DeeDar
Qualcuno pratico della zona di massa marittima?com'é in front?
In teoria 1-2aprile dovrei essere la..
Ci sono stato diverse volte in front, si fanno tutti, neri compresi, non c'è niente di estremo e i punti un po' più ostici volendo si possono evitare. L'ultima volta si erano formate un po' di breakin bumps su un paio di sentieri ma per il resto sono divertentissimi anche in front.
 
  • Love
Reactions: Luhaaa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo