Quindi non hanno alcuna speranza.
Non puoi rubare ad una hardtail il suo uomo.
Quindi non hanno alcuna speranza.
Li ho presi anch'io... Avessi letto prima non li avrei presi, però io li ho pagati 1,81qualche mese fa in una sera di scazzo totale ho preso questi su "ali-cina" alla folle cifra di 5€ e qualcosa. Me ne ero persino dimenticato, cmq arrivati e provati oggi. Sulla carta sarebbero fotocromatici e polarizzati, ma in realtà al sole restano parecchio trasparenti e non scuriscono quasi una mazza , comunque pochissimo vicino agli altri fotocromatici che ho ( "zerorh e specialized).
Insomma, statene alla larga.
come dire: poco Dubai e molto Crotone, ma periferia...![]()
É andata anche bene…Iseoenduroarea oggi e le moto sono vietate in quella zona!!!!
Vedi l'allegato 582080
Si decisamente e chissà cosa è successo dopo…É andata anche bene…
ma è una area bikepark chiusa e segnalata? scendeva un po' fortino per i miei gustiIseoenduroarea oggi e le moto sono vietate in quella zona!!!!
Vedi l'allegato 582080
È un monte dove da sempre girano le motocross nonostante mille cartelli di divieto , da circa 4 anni si lavora per tenere pulito 5 sentieri per ora di MTB in accordo con il comune e in accordo pure con le motocross che per logica non dovrebbero fare i nostri sentieri in salita così come noi non facciamo i loro in discesa , ma oggi è andata così , ovviamente mai visto un motocrossista sistemare il monte che è un canale unicoma è una area bikepark chiusa e segnalata? scendeva un po' fortino per i miei gusti
dargli fuoco alla moto e tante botte a sto cretino!Iseoenduroarea oggi e le moto sono vietate in quella zona!!!!
Vedi l'allegato 582080
ok ma scendere così su un sentiero aperto (anche a eventuali escursionisti) mi sembra una pazziaÈ un monte dove da sempre girano le motocross nonostante mille cartelli di divieto , da circa 4 anni si lavora per tenere pulito 5 sentieri per ora di MTB in accordo con il comune e in accordo pure con le motocross che per logica non dovrebbero fare i nostri sentieri in salita così come noi non facciamo i loro in discesa , ma oggi è andata così , ovviamente mai visto un motocrossista sistemare il monte che è un canale unico
È già , orami tutti scendono con in testa quella vaccata di nome kom , purtroppook ma scendere così su un sentiero aperto (anche a eventuali escursionisti) mi sembra una pazzia
Se la sono cercata entrambi, se invece che ha una moto avesse preso un' escursionistica sarebbe stato il biker a dover prendere le botte e fare un falò con la bici?dargli fuoco alla moto e tante botte a sto cretino!![]()
![]()
Hai girato ancora lì?Se la sono cercata entrambi, se invece che ha una moto avesse preso un' escursionistica sarebbe stato il biker a dover prendere le botte e fare un falò con la bici?
Ecco , appunto non serve intervenire sempre allora .
esattamente... c'è tanta voglia di manganello, mi adeguo...Se la sono cercata entrambi, se invece che ha una moto avesse preso un' escursionistica sarebbe stato il biker a dover prendere le botte e fare un falò con la bici?
Avevo capito fossero sentieri aperti senza divieto per gli escursionistiEcco , appunto non serve intervenire sempre allora .
A prendere o dare?esattamente... c'è tanta voglia di manganello, mi adeguo...![]()