Front da enduro - Parte nona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
51
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
qualche mese fa in una sera di scazzo totale ho preso questi su "ali-cina" alla folle cifra di 5€ e qualcosa. Me ne ero persino dimenticato, cmq arrivati e provati oggi. Sulla carta sarebbero fotocromatici e polarizzati, ma in realtà al sole restano parecchio trasparenti e non scuriscono quasi una mazza , comunque pochissimo vicino agli altri fotocromatici che ho ( "zerorh e specialized).
Insomma, statene alla larga.
come dire: poco Dubai e molto Crotone, ma periferia...:smile:
 

Allegati

  • IMG_20230318_140543.jpg
    IMG_20230318_140543.jpg
    137 KB · Visite: 12

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
qualche mese fa in una sera di scazzo totale ho preso questi su "ali-cina" alla folle cifra di 5€ e qualcosa. Me ne ero persino dimenticato, cmq arrivati e provati oggi. Sulla carta sarebbero fotocromatici e polarizzati, ma in realtà al sole restano parecchio trasparenti e non scuriscono quasi una mazza , comunque pochissimo vicino agli altri fotocromatici che ho ( "zerorh e specialized).
Insomma, statene alla larga.
come dire: poco Dubai e molto Crotone, ma periferia...:smile:
Li ho presi anch'io... Avessi letto prima non li avrei presi, però io li ho pagati 1,81 ;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.061
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ma è una area bikepark chiusa e segnalata? scendeva un po' fortino per i miei gusti
È un monte dove da sempre girano le motocross nonostante mille cartelli di divieto , da circa 4 anni si lavora per tenere pulito 5 sentieri per ora di MTB in accordo con il comune e in accordo pure con le motocross che per logica non dovrebbero fare i nostri sentieri in salita così come noi non facciamo i loro in discesa , ma oggi è andata così , ovviamente mai visto un motocrossista sistemare il monte che è un canale unico
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
È un monte dove da sempre girano le motocross nonostante mille cartelli di divieto , da circa 4 anni si lavora per tenere pulito 5 sentieri per ora di MTB in accordo con il comune e in accordo pure con le motocross che per logica non dovrebbero fare i nostri sentieri in salita così come noi non facciamo i loro in discesa , ma oggi è andata così , ovviamente mai visto un motocrossista sistemare il monte che è un canale unico
ok ma scendere così su un sentiero aperto (anche a eventuali escursionisti) mi sembra una pazzia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo