Dai fai 2+2e ma quanto?forse non mi sono spiegato,non vorrei ritrovarmi con sella alta in discesa o viceversa
Dai fai 2+2e ma quanto?forse non mi sono spiegato,non vorrei ritrovarmi con sella alta in discesa o viceversa
Mi pare che dalla cinta in giù io abbia 24cm…ma devo chiedere conferma a mia moglie…![]()
in base alla lunghezza del piantone sella ti consiglio di orientarti su un 170 mm circae ma quanto?forse non mi sono spiegato,non vorrei ritrovarmi con sella alta in discesa o viceversa
e ma quanto?forse non mi sono spiegato,non vorrei ritrovarmi con sella alta in discesa o viceversa
Se hai pazienza te lo saprò dire il prossimo we (25/26)Qualcuno pratico della zona di massa marittima?com'é in front?
In teoria 1-2aprile dovrei essere la..
La usi ancora la spectral o l’hai sostituita con il frontino cattivo?Oggi messo la bici in auto e andato all'avventura a Gemona. Uso poco l'auto perché mi dimentico sempre qualcosa a casa, in questo caso il Garmin con le mappe... il giro l'avevo già fatto (più o meno) anni fa con la Spectral (la seconda volta mi ero pure fatto male)... i trail sono molto scassati in alcuni punti e col frontino, anche se mi ha dato molta più sicurezza, i tempi sono tutti più alti. comunque gran divertimento e gran male ai polsi come sempre. per l'occasione ho attaccato anche la mentoniera.
![]()
![]()
![]()
(s)venduta e mai pentito (tranne quando c'è tanto scassato come a Gemona). era una spectral del 2017, quella con l'ammo verticale per intenderci.La usi ancora la spectral o l’hai sostituita con il frontino cattivo?
Se mi passa il dolore alla schiena (Stamattina fuga veloce, mi sono divertito come un bimbo.
Cerco di provare sempre i salti. Non tornavo su questa discesa da ottobe scorso. Stamattina ne ho dovuti pulire 3/4 da rami e foglie. Un paio li ho visti rovinati così ho valutato diversamente il passaggio sulla rampa, più a lato.
Poi, oh, si può sempre sbagliare e cadere ma meglio visionare il tutto se non ci si passa da tempo.
Vedi l'allegato 581950
Vedi l'allegato 581951
Vedi l'allegato 581952
Se mi passa il dolore alla schiena () domenica sono d’accordo con un’amico per venire a cà del vento con la frontazza
![]()
Sono le tipe che ti aspettano in cima alla salita?
sì proprio loro....Sono le tipe che ti aspettano in cima alla salita?![]()