citavo lo studio,,,Perché i metalli in generale no?
citavo lo studio,,,Perché i metalli in generale no?
sicuro!Ho chiesto semplicemente perché ne ho uno in casa da 203mm.
Anche secondo me non serve.
Fa molto di più imparare a frenare e avere l'impianto sempre efficiente.
sicuro!
a proposito, visto che sei qui...
come ti trovi con la Butcher Grid? hai la versione "normale" o trail? ho visto che la versione normale è in offerta in parecchi shop...
Alur…Ho chiesto semplicemente perché ne ho uno in casa da 203mm.
Anche secondo me non serve.
Fa molto di più imparare a frenare e avere l'impianto sempre efficiente.
Beh…nel tempo sono passato da 203/180-183mm su 26” e su 27,5”…dove andavano bene…a 220/203mm su 29”…semplicemente perché a parità di freno e pastiglia, la bici soffriva molto di più sulle lunghe discese e frenava più lunga.Alur…
Diciamo che si il 200 dietro serve il giusto ma se si hanno i guide T anche un 220 non è abbastanza
io ho il 200 dietro sulla stoic proprio perché volevo evitare di cambiare quei pocci di sram.
Ora capisco e comprendo che sia alquanto inutile ma ormai ce l’ho.
prossimo giro dischi shimano o formula 203/180
Si quello l’ho riscontrato anche io sulle lunghe frenate ma devo dire che nel tempo son migliorato anche io e il posteriore non lo uso più come prima.Beh…nel tempo sono passato da 203/180-183mm su 26” e su 27,5”…dove andavano bene…a 220/203mm su 29”…semplicemente perché a parità di freno e pastiglia, la bici soffriva molto di più sulle lunghe discese e frenava più lunga.
Immagino sia dovuto a velocità maggiore della 29”…e ad una leva maggiore rispetto al diametro…
Io solo gomme da 2.4 ( 64 mm su canale da 30 mm )belle larghe e dal gran volume d aria per avere quel pelo di confort in piuRispetto le ruote newmen da 30mm di canale
Delle dtswiss ex 471 con canale 25mm
che differenze troverei mettendo gomme da 2.3 o 2.4?
stavo pensando di mettere le newmen sull elettrica e qualcosa di più leggero sulla Pole
La 2,3 su canale da 25mm è perfetta.Rispetto le ruote newmen da 30mm di canale
Delle dtswiss ex 471 con canale 25mm
che differenze troverei mettendo gomme da 2.3 o 2.4?
stavo pensando di mettere le newmen sull elettrica e qualcosa di più leggero sulla Pole
Qui non c’è pioggerellina, sembra la fine del mondo tra pioggia, ghiaccio, vento tuoni e un po’ di neveDomenica mattina : pioviggina , ma resta sempre domenica!!!
Qua piove un sacco..se si calma esco oggi..da te tiene?Domenica mattina : pioviggina , ma resta sempre domenica!!!
Pioviggina adesso ma in giù si vede grigio fess e tira vento, mi sa che arriva…Qua piove un sacco..se si calma esco oggi..da te tiene?
Perfetto..preparo la spinbikePioviggina adesso ma in giù si vede grigio fess e tira vento, mi sa che arriva…