Anche a 600 m adesso nevischiava ma poco in così tanto…Qua fiôcaaa
Vedi l'allegato 578555
Anche a 600 m adesso nevischiava ma poco in così tanto…Qua fiôcaaa
Vedi l'allegato 578555
Che giro hai fatto? Riconosco le prime foto ma la penultima no...Vedi l'allegato 578573 Vedi l'allegato 578574 Vedi l'allegato 578575 Vedi l'allegato 578576
Ieri giro sugli Euganei in zona Mottolone. Devo dire che era tutto veramente secco e polveroso, ho fatto pure un incontro ravvicinato con del foliage in discesa in piena curva e sono stato letteralmente spostato di lato di un metro.
37 anni e qualche volta in e …. Che te possijoChe giro hai fatto? Riconosco le prime foto ma la penultima no...
PS io ancora in muscolare e qualche volta in e..
Ancora 36 anni !37 anni e qualche volta in e …. Che te possijo
La penultima é il trail che dovrebbe chiamarsi Rave, poco lontano dal Mottolone ma dal versante oppostoChe giro hai fatto? Riconosco le prime foto ma la penultima no...
PS io ancora in muscolare e qualche volta in e..
Anche dalle mie parti soprattutto quando esco in mtbMi son dimenticato condividere una considerazione con voi: almeno da queste parti le mtb muscolari sono sparite........
figata! poi viene fuori anche un video da vero pro!
A proposito di actioncam
ho cambiato alcuni parametri e ora quando rivedo i video sembro lentissimo (non che vado veloce sia chiaro)
Forse aver impostato 60fps? Angolatura superview?
ho una GP7hero
A me 60fps non piacciono, appunto perché fanno tanto effetto "bambagia". Solo 30, risparmio anche di batteria.A proposito di actioncam
ho cambiato alcuni parametri e ora quando rivedo i video sembro lentissimo (non che vado veloce sia chiaro)
Forse aver impostato 60fps? Angolatura superview?
ho una GP7hero
Lo scorso anno l’ho prestata a quqlcuno che mi ha cambiata tutti i parametri e ora sembra che scendo a 5kmh (però si capiscono tutti gli errori che faccio… diciamo che è educational channel)A me 60fps non piacciono, appunto perché fanno tanto effetto "bambagia". Solo 30, risparmio anche di batteria.
Credo che fossimo io e @Guxx . Comunque lui riesce a tirar fuori davvero tanto dalla sua, che è abbastanza desueta, quindi io chiederei a lui. Stasera in pm ti mando i settaggi che uso io, quando torno a casa (se non me ne scordo).Lo scorso anno l’ho prestata a quqlcuno che mi ha cambiata tutti i parametri e ora sembra che scendo a 5kmh (però si capiscono tutti gli errori che faccio… diciamo che è educational channel)
se riesco oggi faccio un breve montaggio e lo carico su Yt
sul forum una volta avevo letto quqlcuno che dava consigli su come impostare la GoPro… spero di ritrovarlo
Credo che fossimo io e @Guxx . Comunque lui riesce a tirar fuori davvero tanto dalla sua, che è abbastanza desueta, quindi io chiederei a lui. Stasera in pm ti mando i settaggi che uso io, quando torno a casa (se non me ne scordo).
Se non ti spiace potresti scriverlo qua così ne posso trarre spunto anche ioCredo che fossimo io e @Guxx . Comunque lui riesce a tirar fuori davvero tanto dalla sua, che è abbastanza desueta, quindi io chiederei a lui. Stasera in pm ti mando i settaggi che uso io, quando torno a casa (se non me ne scordo).