secondo me offset 3mm è per le corone/guarniture boost.NON SO perché debbano sempre complicare le cose...
ma sto offset a cosa serve e come faccio a capire che offset ho sulla mia GX Eagle? che poi non è una GX, ma una guarnitura NX, sostituita perché avevo spanato la GX,,,,
c'è da 0, 3 e 6mm...
anche a me succede di non sentire più la differenza. Torno però a sentirla appena pedalo di nuovo con la tondaanche se dopo qualche mese non si sente più la differenza...
Esatto 3 mm x boost 148 mmsecondo me offset 3mm è per le corone/guarniture boost.
Almeno, così ho sempre letto!
È certo , ha il cavallo a 60 cmCiccio Hardtail dice che si trova molto meglio con le pedivelle corte 155 / 160 mm... (se ho capito bene)
voi che dite? avete provato?
Dai un occhio quiCiccio Hardtail dice che si trova molto meglio con le pedivelle corte 155 / 160 mm... (se ho capito bene)
Ciao Mauro,se vuoi ne ho una da 32 io,anche bellina,io non mi trovo,se vuoi scambiamo appena ci si vede?CHIEDO QUA che ormai è la discussione delle discussioni...
A breve cambio catena e vorrei mettere un'ovale da 30T o da 32T compatibile con Sram Eagle 12v.
c'è qualcosa che non costi un rene? ovvero max 50€ ?
seconda domanda: ho messo un paracorona molto minimal per quella che ho adesso (32T) con la ovale suppongo che vada oltre il profilo l'ovale da 32, quella da 30 potrebbe starci o devo cambiare anche paracorona?
già da 160 in giro ne ho viste poche, da 155 mai viste......io, in base alla bici/disciplina, sono sempre stato tra 172.5 e 165Ciccio Hardtail dice che si trova molto meglio con le pedivelle corte 155 / 160 mm... (se ho capito bene)
Sarà che le produce ride5dev e che lui pubblicizza e 1+1 fa due …..già da 160 in giro ne ho viste poche, da 155 mai viste......io, in base alla bici/disciplina, sono sempre stato tra 172.5 e 165
è per questo che ho chiesto la vs opinione!Sarà che le produce ride5dev e che lui pubblicizza e 1+1 fa due …..
possibile, sì. che hai di bello? anche se per provare a fare i "muri" forse mi servirebbe una da 30, che con la mia scarsa gamba faccio fatica e/o devo scendere a spingere...Ciao Mauro,se vuoi ne ho una da 32 io,anche bellina,io non mi trovo,se vuoi scambiamo appena ci si vede?
175mm tutta la vita...Ciccio Hardtail dice che si trova molto meglio con le pedivelle corte 155 / 160 mm... (se ho capito bene)
Leva quelle copiglie non si possono vedere , sembrano le shimano del supermercato ,la frontazza non merita questo , buttavi due nelle viti in titanio naturale e stringile pocoRagazzi so che siete in apprensione e qualcuno rischia di non dormire la notte, tolto la vite rotta e sostituite con le coppiglie
Vedi l'allegato 578100
@Barons hai ragione per come sono fatte quelle viti vanno giusto in battuta e stop, materiale tra testa e gambo mezzo mm e in più lavorato a spigolo vivo.....
Vedi l'allegato 578101
Al prossimo ordine online le prendo giurin giurello adesso quello avevoLeva quelle copiglie non si possono vedere , sembrano le shimano del supermercato ,la frontazza non merita questo , buttavi due nelle viti in titanio naturale e stringile poco
Ma la lunghezza della pedivella non va anche in base alle misure del biciclista? Va bene un po' di tolleranza , un conto 5 mm un altro 1,5/2 cmè per questo che ho chiesto la vs opinione!
Si scherzavo ,meglio quelle che sono sicure che la vite rotta!Al prossimo ordine online le prendo giurin giurello adesso quello avevo