Loro funzionano al contrarioVero, e loro guidano anche le macchine al contrario
Loro funzionano al contrarioVero, e loro guidano anche le macchine al contrario
Grande sei passato alla rigida allora ???!!!Vedi l'allegato 577592
Vedi l'allegato 577593
Almeno la cyclette non e' montata al contrario (l'unica hardtail che vedro' per questa settimana).
Uhmm...no non mi incul@ nessuno e come ho già detto penso nell' ordine:Secondo me questo te lo suggerisce di più l’esperienza personale, la capacità di guida, il pensiero delle cose che dovrei fare nei giorni successivi al riding. Naturalmente se sai che dovrei andare a fare una presentazione molto importante non ti metterai nella condizione di andarci senza un dente o con qualche abrasione / contusione di troppo.
Sulla moto da corsa ne ho usato varie marche e modelli di gomme, con alcuni mi ci sono trovato molto bene con altri meno, naturalmente è un fattore soggettivo. Io mi trovavo bene ad esempio con le Pirelli SC e invece le Michelin powerone lo smontate dopo tre uscite, per altri era l’esatto contrario. Probabilmente era anche determinato dal tipo di moto, le sospensioni, i setting, lo stile di guida.
ma come hai fatto a romperla? che ho la stessa pinza, stessa vite...Ma io dico sto gran cxxxo al prossimo cambio pastiglie togliere la vite con la testa rotta ci sarà da nominare qualche santo.....
Vedi l'allegato 577906
Vedi l'allegato 577908
Non serviva nemmeno stringerla , che forza bruta hai?Ma io dico sto gran cxxxo al prossimo cambio pastiglie togliere la vite con la testa rotta ci sarà da nominare qualche santo.....
Vedi l'allegato 577906
Vedi l'allegato 577908
Li hai mai provati?Freni di [email protected] sopra e burro sotto...
Peccato che le viti erano con le pastiglie e non sono Magura ma della Galfer..Freni di [email protected] sopra e burro sotto...
ma come hai fatto a romperla? che ho la stessa pinza, stessa vite...
Probabilmente sono di lega di stagno perché si è rotta per niente e l'altra è rovinata..... Erano con le pastiglie della GalferNon serviva nemmeno stringerla , che forza bruta hai?
Anche l altra è conciata male come incavo e si vede bene la forza con qui le stringi .
Non ti fare abbindolare.. il feeling é diverso, ma i magura frenano alla grande, pastiglie e dischi giusti aiutano.. e non ho mai avuto problemi né con i pompanti né con le pinze.. poi oh, anche gli slx frenano benone .. caschi comunque in piedi, ma non scartarli solo per sentito dire
Non posso parlare per pastiglie mai provate.. ma io sugli mt7 ho usato e uso ancora adesso solo pastiglie divise braking e galfer viola, entrambe frenano alla grande.. e non ho onestamente mai avuto problemi di rotture della vite..ma infatti ho comprato su aliexpress le pastiglie unite, le trovo più "sicure" e credo aiutino nella simmetria di spinta dei pompanti, spostare 4 pastiglie è differente che spostare 2 pastiglie.
E comunque una vite che andrà stretta a mano appena appoggiata o se usi una dinamometrica e visto che si è rotta la vite penso di no ,in caso tarala a 1 nm