C’è poco da fare…. Inizierà a piovere come fa tutti gli anni poi saremo qua a lamentarci perché non usciremo in MTBSperem… perché così bene non va..
C’è poco da fare…. Inizierà a piovere come fa tutti gli anni poi saremo qua a lamentarci perché non usciremo in MTBSperem… perché così bene non va..
Che misure ha?lo vedo bello aggressivo!però metto la foto del manubrio della taival
Per l’amor di dioNon volevo sfottere sia chiaro , tanto di cappello per ciò che fai la mia a mala pena arriva a 50 kg ma autosufficiente
800Che misure ha?lo vedo bello aggressivo!
Ho guardato il video e il sentiero nei primi 5 minuti è tosto ma fattibile ( almeno così sembra,anche perché Mike ha un manico paura e fa sembrare facile cose difficili) poi panico.....Io sinceramente mi sono sempre rifiutato di farlo ,ne farei almeno la metà a piedi ,però dopo il traverso si può prendere il sentiero del Viandante che, a parte un paio di passaggi e' più consono alle mie capacità
Senza contare ,poi ,che già arrivare all'inizio della discesa e' una bella mazzata
Ortanella
Bellissimo tour sopra il lago di Como con partenza da Varenna. Salita su asfalto fino al Cainallo, fino ad Esino molto tranquilla e con dei bei panorami, da Esino in poi inizia a tirare un po' di più ma mai nulla di mostruoso. Dal rifugio si prosegue su sterrata fino ad una sbarra (in realtà è...training.camp
Ti auguro che arrivino tempi migliori !Per l’amor di dio
Avevo capito
sono solo un po’ giù perché un 2022 di cacca sta ancora strisciando nel 2023
ho visto che alcuni di voi hanno i manettini cambio e reggisella prima del freno... dovrò provare anche io...
l'hai anche ruotato parecchio in avanti o è una mia impressione?800
Non sono alto però mi aiuta a essere più avanzato come peso
La mia misura sarebbe 77-78 secondo me
sulla crafty credo di avere 76 e mi sembra leggermente stretto
Per non averli d impiccio vanno sempre dopo i freni, prova e ti troverai molto più comodoho visto che alcuni di voi hanno i manettini cambio e reggisella prima del freno... dovrò provare anche io...
Si, me lo sento perfetto nel momento in cui sono fuori sella e “aggredisco” naturalmente non è perfetto per i fiori sella tipo lancio su drop o ripidissimil'hai anche ruotato parecchio in avanti o è una mia impressione?
Ma nemmeno con la Liteville? Se non lo fai tu allora di sicuro non lo faccio neanche io.Io sinceramente mi sono sempre rifiutato di farlo ,ne farei almeno la metà a piedi ,però dopo il traverso si può prendere il sentiero del Viandante che, a parte un paio di passaggi e' più consono alle mie capacità
Senza contare ,poi ,che già arrivare all'inizio della discesa e' una bella mazzata
Ortanella
Bellissimo tour sopra il lago di Como con partenza da Varenna. Salita su asfalto fino al Cainallo, fino ad Esino molto tranquilla e con dei bei panorami, da Esino in poi inizia a tirare un po' di più ma mai nulla di mostruoso. Dal rifugio si prosegue su sterrata fino ad una sbarra (in realtà è...training.camp
Che spettacolo di foto!!!Oggi 1800 di dislivello, ma questo e' quanto. Fino a domenica prossima niente bici
Vedi l'allegato 577268
Alla fine ha vinto la voglia di riposarsi un po’ dopo una settimana di merda.@Luhaaa allora sei passato dalle mie parti questa mattina? Io sono uscito alle 6:30 é c'era fresco ma già si girava benone, peccato solo dover rientrare per le 9:30..
Comunque c’è un secco che non é normale in febbraio
Ho girato qualche volta da quelle parti...secondo me con la front è dura... di certo in qualche modo arrivi giù, ma non credo sia molto divertente.Ma nemmeno con la Liteville? Se non lo fai tu allora di sicuro non lo faccio neanche io.
Com’è bello L’hans lì davanti!Ecco la mia col freno anteriore a dx.
Fatte stamattina che finalmente sono tornato a pedalare dopo le ondate di influenza.
Vedi l'allegato 577427 Vedi l'allegato 577428