Front da enduro - Parte nona

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riz 73

On trail
26/10/12
1.868
5.475
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io sinceramente mi sono sempre rifiutato di farlo ,ne farei almeno la metà a piedi ,però dopo il traverso si può prendere il sentiero del Viandante che, a parte un paio di passaggi e' più consono alle mie capacità
Senza contare ,poi ,che già arrivare all'inizio della discesa e' una bella mazzata

Ho guardato il video e il sentiero nei primi 5 minuti è tosto ma fattibile ( almeno così sembra,anche perché Mike ha un manico paura e fa sembrare facile cose difficili) poi panico.....
 
  • Mi piace
Reactions: Maxone1

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.576
1.910
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
l'hai anche ruotato parecchio in avanti o è una mia impressione?
Si, me lo sento perfetto nel momento in cui sono fuori sella e “aggredisco” naturalmente non è perfetto per i fiori sella tipo lancio su drop o ripidissimi
Ma quelli sono solo alcuni momenti durante la diacesa
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.545
3.685
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Io sinceramente mi sono sempre rifiutato di farlo ,ne farei almeno la metà a piedi ,però dopo il traverso si può prendere il sentiero del Viandante che, a parte un paio di passaggi e' più consono alle mie capacità
Senza contare ,poi ,che già arrivare all'inizio della discesa e' una bella mazzata

Ma nemmeno con la Liteville? Se non lo fai tu allora di sicuro non lo faccio neanche io.
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
465
665
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
@Luhaaa allora sei passato dalle mie parti questa mattina? Io sono uscito alle 6:30 é c'era fresco ma già si girava benone, peccato solo dover rientrare per le 9:30..
Comunque c’è un secco che non é normale in febbraio :azz-se-m::il-saggi:
Alla fine ha vinto la voglia di riposarsi un po’ dopo una settimana di merda.
Ho girato qua in zona nel pomeriggio cercando qualche taglione dei caprioli per scendere dal 3croci ma è andata male.


Con il secco che c’è la stoichina è sempre di traverso nella staccate :-|
bello ma preferisco la guida pulita.
oggi dovrebbe esserci più grip visto che c’è stata la nebbia tutta notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo