Perché hai i freni invertiti?Ecco la mia col freno anteriore a dx.
Fatte stamattina che finalmente sono tornato a pedalare dopo le ondate di influenza.
Vedi l'allegato 577427 Vedi l'allegato 577428
Perché hai i freni invertiti?Ecco la mia col freno anteriore a dx.
Fatte stamattina che finalmente sono tornato a pedalare dopo le ondate di influenza.
Vedi l'allegato 577427 Vedi l'allegato 577428
Com’è bello L’hans lì davanti!
Come mai il cambio sx dx?
Perché hai i freni invertiti?
Già arrivato?? Spettacolo!Volevi dire Butcher
Montata questa mattina e partito subito.
Inizialmente, avendo il posteriore a dx, lo pelavo sempre, in continuazione. Sfruttavo poco la potenza di quello anteriore.
Ho sempre guidato la moto sportiva e la staccata avveniva di dx.
Nessun problema a switchare tra moto e bici ma semplicemente li sfruttavo male.
Dopo averli invertiti mi sembra di essere più efficace (tra l'altro sono destro...)
Già arrivato?? Spettacolo!
onestamente ho scritto hans senza guardare
come ti sei trovato?
la sincerità è un grande qualità. ma cosa vuol dire che un copertone è sincero?Anche io davanti ho il butcher
Potrei definirlo come l’anteriore più sincero che abbia mai provato
Ma , io questa cosa dei freni invertiti non l ho mai capita , anche io andavo in moto da cross , enduro e da strada , ma la mia MTB ha i freni al loro posto …. in moto la frizione sta a sinistra e il freno post come tutti sanno e’ ha piede? Non ho mai capito il senso di sentirsi motociclisti in MTB solo spostando il freno ant a dx.Io ci ho pensato 1000 volte se mettere i freni invertiti, ad esempio sulla moto da corsa ho sempre avuto il cambio invertito con la prima in alto e le altre in giù. Quando preso l’hypermotard d’mi sono reso conto che lì il cambio invertito non andava bene. Ciò messo un po’ ad abituarmi.
Con la bici ho deciso di tenerli in modo standard per avere modo di passare da una bici è un’altra o pressarlo ad un amico senza rischiare niente.
c’è anche da dire che effettivamente io non sono mai stato geloso delle moto o delle bici
Io li uso invertiti da sempre...Volevi dire Butcher
Montata questa mattina e partito subito.
Inizialmente, avendo il posteriore a dx, lo pelavo sempre, in continuazione. Sfruttavo poco la potenza di quello anteriore.
Ho sempre guidato la moto sportiva e la staccata avveniva di dx.
Nessun problema a switchare tra moto e bici ma semplicemente li sfruttavo male.
Dopo averli invertiti mi sembra di essere più efficace (tra l'altro sono destro...)
Ma , io questa cosa dei freni invertiti non l ho mai capita , anche io andavo in moto da cross , enduro e da strada , ma la mia MTB ha i freni al loro posto …. in moto la frizione sta a sinistra e il freno post come tutti sanno e’ ha piede? Non ho mai capito il senso di sentirsi motociclisti in MTB solo spostando il freno ant a dx.
Se ha lo stesso significato che si applica ai polish per auto, credo sia la capacità di copiare il terreno trasparentemente e di trasmettere al rider tutto quello che lo stesso offre.la sincerità è un grande qualità. ma cosa vuol dire che un copertone è sincero?
quindi un copertone che ti fa capire su cosa stai passando sopra... interessante....Se ha lo stesso significato che si applica ai polish per auto, credo sia la capacità di copiare il terreno trasparentemente e di trasmettere al rider tutto quello che lo stesso offre.
Io li uso invertiti da sempre...
Un copertone sincero PER ME è quello che ti fa capire quando ti sta per mollare, in modo tale che tu possa "correggere il tiro" e rientrare "nel seminato"la sincerità è un grande qualità. ma cosa vuol dire che un copertone è sincero?
Ha una buona tenuta e ti avvisa mentre perde aderenzala sincerità è un grande qualità. ma cosa vuol dire che un copertone è sincero?
È come se ti dicesse:quindi un copertone che ti fa capire su cosa stai passando sopra... interessante....
Secondo me questo te lo suggerisce di più l’esperienza personale, la capacità di guida, il pensiero delle cose che dovrei fare nei giorni successivi al riding. Naturalmente se sai che dovrei andare a fare una presentazione molto importante non ti metterai nella condizione di andarci senza un dente o con qualche abrasione / contusione di troppo.È come se ti dicesse:
Qui puoi spingere
Oppure
Non piegare troppo che poi cadi
Oppure
Lascia perdere, non fa per noi questo sentiero...
Vero, e loro guidano anche le macchine al contrarioTu sei come i costruttori di bici UK: per fare un esempio, Cotic e Kingdom hanno nel loro sito le bici col freno anteriore a dx (non ho verificato gli altri).
Infatti quando si ordinano le leve o i kit freni (CRC o Wiggle più di altri), sempre meglio verificare se siano con le leve come le immaginiamo.
Si sì mi ricordo che me lo avevi dettoIo li uso invertiti da sempre...