Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.859
4.175
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
ha un raggio bello ampio, però se hai un glitch di 50 metri ti dice che hai deviato e non te lo prende... raramente, ma succede.
poi se hai una precisione scarsa, ma entro il range che Strava tollera, puoi anche avere dei tempi falsati (in più o in meno), sui segmenti da 300 metri o anche meno la misurazione è davvero a caso.

sui Kom non seguendo il segmento perfettamente si potrebbe aprire una discussione lunghissima... al di là della sentiero facile fatto accanto al segmento double black diamond... ;-) ci sono quelli che tagliano e magari risparmiano decine di secondi, per quello la competizioni sui segmenti Strava vanno prese come un gioco e nulla più...

Sì, ci sarebbe da parlarne per mesi ma evitiamo.
Sui tagli idem, esistono i poveretti, tocca tenerseli.
 

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
241
1.244
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
20230217_124244.jpg

Anch'io ho appena spostato le leve più al centro, dopo aver cambiato totalmente forma delle leve (prima avevo sempre quelle di Formula ma le T-One) e soprattutto dopo aver sentito Udeschini che in un video diceva che l'indice che noi utilizziamo per frenare deve essere posto un pochino in diagonale.
Boh, sinceramente devo farci l'abitudine, vado sempre a cercare l'interno della leva con il dito e quindi mi viene spontaneo avvicinare un pochino le mani verso il centro....:nunsacci: P.S. Foto fatta durante il giro di oggi, scusate se non è centrata, non potevo sapere.....
 

Brag86

Biker superioris
21/4/20
821
1.935
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Grazie, la mia era solo curiosità... Ho 2 27.5 quindi non devo scegliere.. ma pedalando la domanda era sorta nei pensieri ... :)
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Giro per accompagnare un socio arrugginito.
Sono caduto, fatto niente, risalito in sella, bucato dopo due curve.

Troppo sgonfio ho bucato sul battistrada e Troppo vicino al cerchietto.....bello il tubeless ma che rottura di palle scrollare per montare la camera. Adesso me la tengo fino a quando non finisco il copertone.

PREMIO:

IMG-20230218-WA0021.jpeg
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.559
1.305
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Cari frontisti ,se interessati vi porto a fare questo sentiero flow ideale per le nostre mtb

Sono aperte le iscrizioni :prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo