ma nessuno ha provato (visto che siete dei folli sperimentatori) a farla mullet con la ruota da 27,5 davanti?
i più ardimentosi hanno provato addirittura a montare 27.5 sia davanti che dietro!ma nessuno ha provato (visto che siete dei folli sperimentatori) a farla mullet con la ruota da 27,5 davanti?
Mi aspettavo questo commento, scusa ma vuol dire che non hai capito molto ...Teoria interessante
Quindi tu per sterzare alzi l'anteriore e lo sposti non tieni la ruota appoggiata a terra
Sarebbe interessante vedere come cavolo fai ad andare in quel modo
Già...Mi aspettavo questo commento, scusa ma vuol dire che non hai capito niente ergo inutile spiegarti, prova e capirai.
neanche io ero serio...PS: si scherza eh!
questo è ancora più areodinamico!!Anch'io ho fatto il mullet effettivamente si curva meglio perché in velocità crea un notevole carico aerodinamico
Vedi l'allegato 576328
Minuto 11.10: "I don't notice any difference in the ride quality between the steel and this aluminum frame".Una Ragley Big Al viola pre... vescovo, con angolo sterzo a 63°...
che poi era la stessa cosa che aveva detto Ciccio hardtail facendo il confronto tra la Big Al e la Big Wig... anzi, preferiva la versione alu...Minuto 11.10: "I don't notice any difference in the ride quality between the steel and this aluminum frame".
Ma non eri tu che avevi la Big Al mullet?Minuto 11.10: "I don't notice any difference in the ride quality between the steel and this aluminum frame".
A parte ovviamente interasse e rapporto front center / rear center, nonché leggermente meno reach e leggermente più stack.probabilmente argomento trito e ritrito... ma portare l'angolo sterzo a 63° senza modificare le altre quote?
con due gradi di quanto si allungherebbe?A parte ovviamente interasse e rapporto front center / rear center.
con due gradi di quanto si allungherebbe?
stavo cercando di usarlo sto pomeriggio per vedere con una ruota da 27,5 quanto si abbassava la bici... ma non mi carica e rimane una pagina bianca.Buon divertimentoBikeCAD Applet
www.bikecad.ca
Sì sì; ce l'ho ancora integra...Ma non eri tu che avevi la Big Al mullet?