Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riz 73

On trail
26/10/12
1.610
4.544
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ottima disamina , stavo prendendo in considerazione di iscrivermi in palestra perché più sei preparato fisicamente più ti diverti con la frontazza
 
Reactions: New_Zealand

Riz 73

On trail
26/10/12
1.610
4.544
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Sono noti i benefici del nuoto, purtroppo non so nuotare , quindi ripiego sulla corsa o palestra, la quale ha una notevole quantità di milf che la frequentano e non mi dispiace
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.610
4.544
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ho guardato sul Garmin da gennaio sono andato a correre ben 16 volte per un totale di 138km quindi ho deciso di iscrivermi alla mia prima gara di corsa .


Domani partecipo alla Babbo run 8km vestito da babbo Natale , l'iscrizione sarà devoluta all'asilo del paese e soprattutto all'arrivo vin brûle e torte confezionate dalle mani esperte delle mamme dei bambini di suddetto asilo!
 
Ultima modifica:

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.036
743
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Fa fiat

Fa fiato più che forza e esplosività se lasciato come singolo esercizio

se lo combini con squat jump, affondi e isometrie fai un circuito gambe che per la bici va bene
Grazie del feedback, probabilmente allora fa per me perché, non ho sicuramente molta forza, ma quello che finisce prima è il fiato.

Occhio alla tecnica. È affine alla corsa, cioè se non la si fa bene ti tritura alcune articolazioni.
Già vado a correre, ho fatto quasi 200km quest'anno ma , come dici, corro male infatti è quasi un mese che sono fermo per una contrattura che non riesco a eliminare .
Potrei alternare il salto alla corsa, dopo aver studiato un po' come si salta e come si corre correttamente
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
622
799
0
50
Torino
Visita sito
Oggi spezzato l'asse di un pedale.
Per ora ho rimontato provvisoriamente dei Saint che avevo in garage ma hanno già un po' di gioco e saranno da cambiare.
Mi consigliate qualche flat da non spendere una follia. Magari in nylon e con piattaforma bella spaziosa (47 di scarpa).
Qualcuno ha provato i Chester di Race Face?
Per favore astenersi Crank Bros.
Grazie
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.686
3.286
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
OneUp composite
Blackspire Nylotrax
 
Reactions: BugiaNen

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.272
2.593
0
Collegno (TO)
www.flickr.com

Speak

Biker superioris
16/8/07
931
742
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
I Crank Brother in taglia L non sono male come pedale, cambiando i pin con delle vitio più lunghe hanno un grip della madonna, il problema è che sono delicati, dando una zappata è facile sfondare tutto e strappare i pin, Sulla fornt li ho ancora, sulla full invece ho montato gli E-thirteen sempre in plastica, (costano un po' di più) ma secondo me sono molto più robusti, hanno già i pin lunghi e anche la pianta del pedale mi sembra fatta meglio
 
Reactions: BugiaNen
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo