Verissimo…
La mia “uscita” era una frecciata a tutti quei coach che ancora continuano a fare tanto cinema e poca sostanza.
Non ho una grandissima esperienza con il CrossFit ma di coach ne avrò visti una decina e in questo gruppo 2 erano della scuola “carica a bestia… questo è l’importante”.
L'ultimo, al contrario, è proprio della tipologia che cercavo… tecnica perfetta e poi si carica.
Consigliatissimo anche di seguire il canale sul tubo o su Instagram di fit4racing.
@Guxx so che è come averti pugnalato al cuore (scherzo ovviamente) ma ci sto pensando. Avere due bici e avere tempo di uscire 2/3 volte a settimana mi porta ad usare nel 90% dei casi la stoic e quindi a lasciar ferma la tyee per delle settimane. Togliendo la Verdona sarei costretto ad usare sempre la tyee e di conseguenza a prenderci ancora più feeling (che già devo dire è tanto). Con l’ottica di provare a fare un garino nel 2024 potrebbe essere la cosa giusta da fare.
Poi entra in gioco il cuore che mi dice “scemo di guerra perché ti viene in mente di vendere il tuo primo amore che oltretutto ti permette di allenarti facendo anche un po’ di gamba?!”…