Peccato... Rimpiango di non aver mai provato le vecchie 5/10 freerider
Che passeggiata fare il poser al bar
Che passeggiata fare il poser al bar
Uso i Mag e le mie Five Ten hanno fatto la stessa fine, ora la suola in Vibram delle Northwave sembra resista meglio, vedremo.Uso i magped https://www.magped.com/it/#ENDURO2?utm_source=google&utm_medium=paid&utm_campaign=15275677175&utm_content=146423517564&utm_term=magped enduro 2&gadid=642863072334
Penso possa dipendere dai pin alti (ma se uso quelli bassi, non ho la stessa confidenza) ma non ne ho la certezza
Oppure scarpa/suola sfigata...
Quale misura intendi del fuori sella? Ho letto che quello indicato da te arriva sino a 180Quanto hai di fuori sella? Io ho montato il Ethirteen Vario , mi trovo molto bene , puoi scegliere l'escursione , trovi facilmente i kit di manutenzione e ricambio più tutti i tutorial sul sito del produttore. Ottimo anche il comando ma presumo tu voglia tenere quello che hai già...
Quale misura intendi del fuori sella? Ho letto che quello indicato da te arriva sino a 180
Beato te che ci riesci. L'Influenza galoppa.Dopo due giorni di pioggia intensa ,Vedi l'allegato 619669Vedi l'allegato 619668ma intensa forte alle 13 e’ uscito il sole e quindi viaaaaa!!!Vedi l'allegato 619670
Vedo solo ora il messaggio.Compagni di Laufey @Ciccio @SilentBaZ @alexg83 (scusate se mi dimentico) di altri e compagni di front.
Vorrei cambiare il telescopico poiché solo 150mm su taglia L, io ho cavallo 89cm su 182cm quindi gamba lunga; ora devo sfilare troppo il reggisella per pedalare decentemente ma ovviamente mi impiccia in discesa.
Credo dovrò trovare un 210mm.
Prima domanda, ho il controllo remoto Shimano basico, dovrò cambiare anche quello?
Seconda domanda, quale mi consigliate senza spendere un rene?
Queste i dati ufficiali Orbea del mio telaio:
SEATPOST DIAMETER 31.6mm
SEATCLAMP DIAMETER 35mm
SEATPOST MAX. INSERTION L : 290MM
cosa ne pensi di questo schema di sospensione raffrontato a schemi più evoluti?Oggi siamo andati a pestare un po' durello in quel di Cumiana (TO)
Non so dove mettere le foto del Marino, ma sono convinto che in mezzo a queste front (di cui molte acciaiose) si senta a suo agio!
(Per l'occasione ho rubato la ruota ant. dall'altra bici perché volevo avere l'assegai maxxgrip)
Vedi l'allegato 619978Vedi l'allegato 619979
Che mi ha piacevolmente stupitocosa ne pensi di questo schema di sospensione raffrontato a schemi più evoluti?
Il passaggio cavo del telescopico parte interno per poi uscire esterno?Vedi l'allegato 620126
Nuova trans am
Anche la mia pipedream ce l'ha così, solo dal lato Sx invece che DxIl passaggio cavo del telescopico parte interno per poi uscire esterno?
Negli ultimi giorni ho fatto Rocca, Lame e ViperaVisto che sei in zona...
al San Giorgio fai anche Lame/Ruderi/Rocca/Vipera con la Laufey?
O a Cumiana fai The Rocks / Elettra?
Giusto per capire
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?