Che fai provochi ?
Quando sento freddo non esco proprioMetto i pantaloni lunghi perché sto diventando vecchio e i vecchi patiscono il freddo ....
Questa è la mtb che piace a me, altroché!Che fai provochi ?
È un attimo che metto la foto dei gnocchi al Castelmagno!!
Se ti vedono quella bottiglia di Becks quelli della discussione su birra e vino come minimo ti fanno bannare dal forum
Finalmente la foto di una front nel suo habitat naturale: l'argine di un fiumeNon ho fatto molti incidenti, ma quando ne faccio qualcuno è sempre nel modo più stupido di sempre
Oggi piccolo giro dietro casa (in montagna) per regolare bene la forcella nuova, arrivo a un ponte di legno bagnatissimo e rallento prima di salirci dato che sicuramente sarebbe stato abbastanza scivoloso. Una volta sul ponte, sfioro il freno posteriore per vedere quanto effettivamente fosse scivoloso, e mi ritrovo teletrasportato per terra. La cosa più strana è che di tutto quello che poteva rompersi, si è rotta solo (spero) la catena, più precisamente la falsa maglia. Come se non bastasse, trovo le 2 metà della falsa maglia sparse nel luogo dell'impatto, e mentre stavo cercando di rimetterla insieme mi scivola la parte tesa dal deragliatore, e sparisce nel nulla la metà appena ritrovata della falsa maglia, quindi ho accettato il suggerimento del destino e sono tornato a piedi
Vedi l'allegato 619326
Però almeno la forcella ora lavora bene
Quella bozza è una stupidata da sistemare, basta fare due tappi alla marmitta, metterla in pressione e scaldarla in quel punto con un cannello (anche a gas normale, non serve l'ossiacetilene).Domani modifico la marmitta cambiandogli la curva per eliminare quella orribile bozza
Non ho fatto molti incidenti, ma quando ne faccio qualcuno è sempre nel modo più stupido di sempre
Oggi piccolo giro dietro casa (in montagna) per regolare bene la forcella nuova, arrivo a un ponte di legno bagnatissimo e rallento prima di salirci dato che sicuramente sarebbe stato abbastanza scivoloso. Una volta sul ponte, sfioro il freno posteriore per vedere quanto effettivamente fosse scivoloso, e mi ritrovo teletrasportato per terra. La cosa più strana è che di tutto quello che poteva rompersi, si è rotta solo (spero) la catena, più precisamente la falsa maglia. Come se non bastasse, trovo le 2 metà della falsa maglia sparse nel luogo dell'impatto, e mentre stavo cercando di rimetterla insieme mi scivola la parte tesa dal deragliatore, e sparisce nel nulla la metà appena ritrovata della falsa maglia, quindi ho accettato il suggerimento del destino e sono tornato a piedi
Vedi l'allegato 619326
Ultimo Oxford OT :
Allora venerdì sera fondo bicomponente nero opaco , sabato sera nero lucido bicomponente e oggi dopo pranzo ho iniziato con il montaggio.
I cerchi li devo ancora fare , sempre nero lucido penso , perché prima finisco le gomme presenti e ordino le stradali , la posteriore e già lì nuova , ma avendo sgommato i cerchi di prima con tante madonne immagino sia impossibile rimontarli senza rovinarli quindi mi organizzo e li porto dal gommista .
Manca ancora qualcosa , manubrio nuovo , leve e faro tondo, tutto in arrivo .
Domani modifico la marmitta cambiandogli la curva per eliminare quella orribile bozza .
Sono molto soddisfatto!!!!!
Fine OTVedi l'allegato 619328Vedi l'allegato 619329Vedi l'allegato 619330
Di che ti lamenti? Ti è andata bene, e con uno smagliacatena sarebbe andata anche meglio. A me oggi invece è spirata la ruota libera. Con dolore. Del mio polpaccio. Corona 1 - polpaccio 0. Poi discesa per gravità, passeggiata fino alla stazione più vicina, treno regionale fino al paese vicino e passeggiata fino a casa. Sono arrivato che ero un bijoux.Non ho fatto molti incidenti, ma quando ne faccio qualcuno è sempre nel modo più stupido di sempre
Vedi l'allegato 619326
Ma smettilaMa ti fidi a salirci sopra?
Sì già fatto negli anni, ma non mi piace il giro che fa la voglio sotto e ne approfittoQuella bozza è una stupidata da sistemare, basta fare due tappi alla marmitta, metterla in pressione e scaldarla in quel punto con un cannello (anche a gas normale, non serve l'ossiacetilene).
di solito nello zaino ho un'officina portatile, però ero proprio a 3 minuti da casa giusto per fare un giretto (pioveva pure), comunque mettendo ora una falsa maglia nuova, ho visto che si chiude e apre anche a mano, anche quella che c'era su l'avevo cambiata da poco e presa anche lei, insieme a questa montata ora, al decathlon, sarà per quello quindi che si è aperta con l'impattoMannaggia, non hai lo smagliacatene con te quando giri?
immagino che bello, di domenica poiDi che ti lamenti? Ti è andata bene, e con uno smagliacatena sarebbe andata anche meglio. A me oggi invece è spirata la ruota libera. Con dolore. Del mio polpaccio. Corona 1 - polpaccio 0. Poi discesa per gravità, passeggiata fino alla stazione più vicina, treno regionale fino al paese vicino e passeggiata fino a casa. Sono arrivato che ero un bijoux.
"Mi è semblato di vedele un Malino!"Vedi l'allegato 619343
Vi presento la celeberrima vista da punta Larici, con un po' di immaginazione, lì sotto c'è il Lago di Garda
Non mi aspettavo una giornata di sole, però tutte le previsioni che ho visto davano pioggia debole dalle 11 o anche 12, invece in sella alle 8.25, probabilmente alle 8.45 ha iniziato a piovere. Pioggia incessante per almeno 3 ore buone
Vedi l'allegato 619344
A Ledro ha smesso di piovere per fortuna.
Vedi l'allegato 619345
Comunque le front di sono divertite
Sempre dura la salita del Rio Chianca!Aria di casa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?