Io ho preso i guanti a 6€ e sembrano ok, sono molto pesanti, vediamo quanto reggono, li ho usati un paio di volte in bici (bikepark e uscita enduro). Il test definitivo dovrei farlo usandoli con la moto in pista da cross, se reggono li siamo a cavallo. La qualità percepita è comunque come quella dei guanti comprati qui a cifre molto più alte (qualità bassa, dopo tre o quattro uscite iniziano a scucirsi, ecc, gli ultimi dell JT si sono bucati ai lati dei palmi per usura (ho finito una gara in moto che sentivo un bruciore sulla mano e ho trovato il guanto bucato)Li avevo valutati anche io ma poi ho optato per gli AliExpress consigliati da @Barons .
Sono da sempre contrario alle copie spudorate ma, dopo aver sentito ancora da fonti certissime che delle aziende italiane ricevono dalla Cina, tolgono etichetta Cina per apporre Made in Italy, fanculo!
Mi devono arrivare a giorni:
2022 per defend Kevlar MTB Pant Bicycle Ride Mountain Bike Pant moto Warm XC Cycling Pant xc005 - AliExpress 201355758
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
A sentire il parere di amici che usano i FOX originali non è che siano migliori, si sbragano abbastanza facilmente (parlo sempre di uso con moto da cross che rispetto alla bici è più gravoso), ma anche altre marche non è che siano meglio. Fine anni novanta inizio 2000 prendevi i pantaloni e ci facevi 4 o 5 stagioni, adesso se durano una stagione c'è da essere contenti.Io ho preso dei pantaloni corti "FOX" su AliExpress, 2 paia, tessuto ottimo e anche taglio ok, il problema è che su entrambi dopo 3-4 uscire mi si sono rotte tutte le cerniere.
Cosa che non mi è mai successa su altri tipi di pantaloni non da AliExpress
Comunque non so come fate ad andare in bici con i pantaloni lunghi, io sudo solo a vederli. Metto giusto una "calzamaglia" (un paio di pantaloni che usano quelli che corrono a piedi poco eterosessuali) sotto i normali pantaloncini ma la temperatura non deve essere sopra lo zero