Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brag86

Biker superioris
21/4/20
805
1.911
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
vorrei passare a pedali con aggancio.. li sto testando-prendendo confidenza sulla trekking che uso la mattina in ciclabile e lungo argini, pedali shimano e scarpe decatlon.
per la mtb ovviamente prenderei altre scarpe, con cui poterci anche camminare-spallare ma sui pedali ho il dubbio spd o cb....

consigli vostri?
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.711
3.357
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Mi sono fatto l'auto regalo di compleanno (in anticipo)
O almeno questa è la scusa :mrgreen:
Forse un po' esagerata una Domain sulla Stoic, anche per quello che ci faccio, ma un po' di margine d'ignoranza in più non guasta mai

Vedi l'allegato 614355
Secondo me, come qualità/prezzo non si batte.
Ho appena montato una 29 x 160, presa a 390 €, ho anche una 27,5 x 160.
Unico neo il peso, ma anche chissenefrega.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and RauL02

RauL02

Eat pasta ride fasta
6/7/22
164
264
0
Italia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 2 // Rockrider ST530
Secondo me, come qualità/prezzo non si batte.
Ho appena montato una 29 x 160, presa a 390 €, ho anche una 27,5 x 160.
Unico neo il peso, ma anche chissenefrega.
sì esatto, ho sentito parlare del peso, ma su una bici del genere sinceramente non mi fa alcuna differenza, alla fine la differenza tra questa e la zeb ultimate sono queste, la qualità dei materiali (quindi anche il peso), e il charger contro il debonair
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.674
4.794
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
vorrei passare a pedali con aggancio.. li sto testando-prendendo confidenza sulla trekking che uso la mattina in ciclabile e lungo argini, pedali shimano e scarpe decatlon.
per la mtb ovviamente prenderei altre scarpe, con cui poterci anche camminare-spallare ma sui pedali ho il dubbio spd o cb....

consigli vostri?
Time Atac MX, solo per crearti ulteriori dubbi :mrgreen: e anche perché mi trovo bene..
 

RauL02

Eat pasta ride fasta
6/7/22
164
264
0
Italia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 2 // Rockrider ST530
Bella! 150mm?
Pare avere il perno storto
approfitto per chiederti una domanda dato che so che anche tu l'hai cambiata, ci sono complicazioni per il cambio forcella della stoic, o basta tagliare il canotto, infilare il ragnetto o come si chiama, e poi passare dalla vecchia forcella alla nuova l'anellino della serie sterzo? Grazie!
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.852
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
approfitto per chiederti una domanda dato che so che anche tu l'hai cambiata, ci sono complicazioni per il cambio forcella della stoic, o basta tagliare il canotto, infilare il ragnetto o come si chiama, e poi passare dalla vecchia forcella alla nuova l'anellino della serie sterzo? Grazie!

Mi pare tutto corretto.
Ingrassa la serie sterzo.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and RauL02

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
vorrei passare a pedali con aggancio.. li sto testando-prendendo confidenza sulla trekking che uso la mattina in ciclabile e lungo argini, pedali shimano e scarpe decatlon.
per la mtb ovviamente prenderei altre scarpe, con cui poterci anche camminare-spallare ma sui pedali ho il dubbio spd o cb....

consigli vostri?
Flat
 
  • Mi piace
Reactions: Il_Tasso
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo