Caspita puoi venire a dire ai miei
XT 8120 che non devono cambiare punto di attacco perché quello lo fanno solo i vecchi
i miei non lo sapevano, e lo facevano tutti e 2 e ti dirò lo facevano anche gli slx 7120, io ho risolto egregiamente utilizzando l’
olio trickstuf, ma secondo il tuo modo di ragionare dovrei andare in giro sul forum a dire che gli shimano fanno cagare, o mi sono perso qualcosa?
Potrei parlare dei miei
cura, che dovevo centrare ad ogni uscita e dire che fanno cagare tutti i cura..
Potrei menarla che non mi piacciono i tubi che escono storti, ma non credo porterebbe costrutto ad una discussione tecnica, così come non porta nulla continuare a dire ho sentito, ho letto, se leggete di 1/10/100 utenti con un problema non vuol dire che le migliaia d’impianti venduti siano tutto col problema… semplicemente poteva essere difettoso il tuo impianto.. ah.. prima degli mt7 ho avuto anche gli mt5 e mai un problema nemmeno con quelli… insomma per ci stanno le opinioni, e i commenti tecnici purché abbiano un fondamento ed un senso altrimenti sono minchiate
Ps: I trickstuff direttissima con pastiglie trickstuff power+ e dischi trickstuff fanno vibrare la bici come un trattore, faranno cagare anche i direttissima? Una volta cambiate pastiglie sono diventati il miglior freno che abbia mai provato, ma si mi fossi fermato al primo inghippo..
Pps: comunque mi avete incuriosito con questi shigura, li metterò in cantiere alla prima occasione