Teo 81
"Per me si va tra la perduta gente"
- 16/9/13
- 3.080
- 1.295
- 0
- Bike
- Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
grande Teo, ci sei mancato!La "L" non se la cavava male
Severo ma giustoCazzo sei? Marzullo?
Mi fa veramente sangue sto telaio…La "L" non se la cavava male
Tornando indietro, penso che avrei dovuto spendere quei 150€ per farmela fare tutta gialla... Sia quel giallo (non è fluo, ma è vivace) oppure in alternativa il giallo del "sardina"a cosa per il bardino… che azzurro e giallo è stupendo per me!
infatti stavo pensando ad una angleset----meno un grado e mezzo (arriviamo a 65)...così si allunga pure il passo....66.5 !!!!!!
OTGiallo tipo questo?
(È work in progresso da un po' ed è OT in questo topic, ma a qualcuno potrebbe piacere!)
Sono curioso di provarlaOT
Come Starling, che mi piace un sacco.
Un bel monocross, quando la avrai provata impressioni di guida (tanto una full non la compro)
fine OT
Anche io, per caso, ho visto in giro qualche scontazzo:nell'outlet di Canyon, Stoic 3 in taglia L in sconto a 800 euro dai 1300 di listino.
Si, dall'esterno è cosi, con la boccola filettata che dall'esterno del telaio entra, sulla quale il perno si avvita.
ma sicuro che non manchi qualcosa? visto dall'esterno è così?
in ogni caso con il perno infilato sta fermo
Da prendere subito a quel prezzonell'outlet di Canyon, Stoic 3 in taglia L in sconto a 800 euro dai 1300 di listino.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?