E figurati! ricoprdo ancora che scrivesti le caratteristiche di quello che stavi cercando, dopo aver rimandato indietro la Pace, e ti segnalai la Taival!
vero, avrei due taglie in più
sinceramente non mi sono mai sentito così, anzi ricordo ancora la prima discesa con il Moxie e il sorriso che avevo in fondo
anche a me capita di fare il ripido, e il reach più lungo mi permette di arretrare quanto mi serve mantendo il carico giusto sull'anteriore
può starci, ma non credo che la scelta di due taglie (poi diventate tre) sia dovuta ad un motivo di economicità di produzione
...anche no...lui dice che è la sua "filosofia", gli si può credere o no, ma per quello che scrive ha una sua coerenza. Così come Stanton ha una sua filosofia, e io non comprerei mai uno Stanton (con rispetto parlando per chi ne ha uno)
questo è quello che "soffro" di Pole: il piantone vincola troppo (e, in generale) è lungo, con l'altra posso scegliere in base a quello che preferisco
è proprio questo il punto: calzano grandi per la lunghezza del piantone, che, quiondi, vincola tutto il resto. Ormai la gran parte dei produttori si è orientata su seat tube ben più corti...trovi facilmente delle L con 445...
per il motivo di cui ho scritto in altro post, cioè che 460 mi dà fastidio perché impone uno standover più alto che in certe situazioni non mi piace per nulla...
Comunque, il riassunto è che, come hai detto, è una questione di gusti!