Per un dente solo? Su almeno 15 ingranati? C'è altro che non va, o già prima avevi la catena troppo lunga (o allungata) e mancava poco per farla saltare.Salta la catena su ogni rapporto....
Ma salta dalla corona ? Se è così probabilmente si è anche stortata con la botta ma puoi proare a raddrizzarla. Se la catena salta dai pignoni invece la corona non centra nullaSalta la catena su ogni rapporto....
O forse si è stortata proprio la catena. Magari anche di poco ed è difficile da vedere ad occhio con la trasmissione montata, ma con le tolleranze sempre più limitate dei 12v basta poco a farle sgranare.Ma salta dalla corona ? Se è così probabilmente si è anche stortata con la botta ma puoi proare a raddrizzarla. Se la catena salta dai pignoni invece la corona non centra nulla
GrandissimoCima Branca (So) 3095 mt.
Primo tremila della stagione, finalmente!!!
E poi il pomeriggio puntatina anche al vicino ghiacciaio dei Forni.
Giornata epica per un giro epico!
Vale bene un brindisi.
ho sempre visto quelli adesivi per fixare i gps con gli agganci rotti, mai adesivi per fissare i gps al telaio/manubrio.Ragazzi sapete dove si può trovare un supporto Garmin adesivo?
L'ho visto su una bici ma on line non sono in grado di trovarlo.
No. Io ho su i nukeproof da tre anni ormai.Ciao,
ho comprato dei pedali flat Race Face Chester per sostituire i vecchi Exustar PB525.
Siccome sono un novellino in fatto di pedali flat, volevo sapere se ho fatto una stupidaggine a prendere dei pedali in resina. Non li ho ancora provati sui trail, ma le five ten sembrano piantarsi meglio sul pedale.
L'ho gia questo ma su certi telai dove i tubi sono salati assieme sullo sterzo e un po' scomodo perché servono or chilometrici ed in fine così lunghi poi perdono subito elasticità.ho sempre visto quelli adesivi per fixare i gps con gli agganci rotti, mai adesivi per fissare i gps al telaio/manubrio.
hai valutato quelli piatti con gli anelli di gomma?
Originale Garmin Quarto di Giro Bike Mount per Edge 200 500 510 520 800 810 820 1000 Bryton RIDER 20 30 40 20 + - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Aggressivo!Oggi giro "in loco" nei boschi dietro la casa vacanza, salita tutta a spinta (15-20%), e in dicesa ho rischiato il collo un paio di volte
Però siamo sopravvissuti!
Vedi l'allegato 607481Vedi l'allegato 607482
Vedi l'allegato 607483Vedi l'allegato 607485
Uso dei funn in resina da anni e vanno benissimo.Ciao,
ho comprato dei pedali flat Race Face Chester per sostituire i vecchi Exustar PB525.
Siccome sono un novellino in fatto di pedali flat, volevo sapere se ho fatto una stupidaggine a prendere dei pedali in resina. Non li ho ancora provati sui trail, ma le five ten sembrano piantarsi meglio sul pedale.
serve a proteggere il cambio da tutte le rocce pronte a piegare il forcellino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?