Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.375
2.061
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
563
661
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
dai dai dicci il montaggio completooooo
Lo dico volentieri ma non c'è niente di prestigioso,anzi, è più un montaggio da sfasciacarrozze visto che è tutto riciclato.Comunque telaio Nukeproof Scout 290 nuovo e forcella Rockshox Revelation nuova a prezzaccio su Rcz,ruote Roval Traverse in alluminio canale interno 30, trasmissione Sram con deragliatore X01 manettino e pp Gx 12v, guarnitura Truvativ Descendant,reggisella telescopico da 150 manubrio e attacco sono quelli originali della mia Cannondale Habit come anche i freni,i famigerati Sram Guide R che andranno sicuramente sostituiti.Serie sterzo e collarino erano compresi con il telaio, copertoni Specialized Ground Control T5 post T7 ant.Pesata stasera 13.1 kg.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Oggi bosco e ho preso anche una coppa con Strava. :-)
Temperatura fuori dal bosco, 28° nel bosco 23°.
Uscite in bici invece di fare i bulli sul forum! ;-)

GlHFQVjXg6tiZTgWU7fN1sVmoc5HSnubJBaiuRbLc2M-2048x1152.jpg

AsX7f2mNXgrzYC2jyUem6nRYOXGD-UKi8yer42oiEsk-2048x1152.jpg
rHYJ92BIsX4inewwwxcp48EcCdJ4Hq1-iHUwYhDFpqg-2048x1152.jpg
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.652
4.684
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io sotto vari consigli ho preso un mavic edemax per la MTB di mio figlio visto che sfascia cerchi e credevo di aver preso un cerchio serio , adevisi che si rovinano a guardarli e in nemmeno un mese hanno due bozze enormi…. Bocciati per me
E ci credo hai preso quello per e-bike... Lo sai che gli e-biker vanno forte in salita e piano in discesa :mrgreen: :mrgreen:


Scherzo....
 

distagon

Biker popularis
31/8/22
51
56
0
Frosinone
Visita sito
Bike
Cotic BFeMax
Io sotto vari consigli ho preso un mavic edemax per la MTB di mio figlio visto che sfascia cerchi e credevo di aver preso un cerchio serio , adevisi che si rovinano a guardarli e in nemmeno un mese hanno due bozze enormi…. Bocciati per me
Per gli adesivi è successo anche a me, infatti alla fine li ho staccati direttamente.
Hai preso e-deemax o e-deemax S ?
 

distagon

Biker popularis
31/8/22
51
56
0
Frosinone
Visita sito
Bike
Cotic BFeMax
Io con Mavic e Fulcrum mi sono sempre trovato bene ma non giro grosso però molti con Mavic hanno avuto problemi.... Per curiosità quanto pesa una edeemax posteriore e il canale da quant'è?
Pesicchia un po'
La mia è con canale interno da 30, 29 pollici, con corpetto microspline e centerlock.
Mi pare 1250 grammi e spicci, con nastro e valvola.
Parecchio materiale è sul mozzo, che è bello massiccio, e i raggi.
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo