Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.362
1.650
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
I freni sono duri ma per frenare frenano (li ha un amico su ebike e non se ne lamenta)

per le gomme sono gusti dai (e velocità)
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.362
1.650
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Sono molto curioso di sapere come si troveranno i soci a cui arriverà la forcella dtswiss
Oggi ho fatto un puntatina ne mio vecchio sentiero del cuore che ora sembra un campo minato

alla fine non mi ha distrutto i polsi e nonostante velocità ridicole ne la sono goduta

(c’è da dire che avevo anche la maglia da supereroe per hobby che aiuta sempre un po’)
 

Allegati

  • 8D660353-0B1C-412E-9F2C-2E1674884C97.jpeg
    8D660353-0B1C-412E-9F2C-2E1674884C97.jpeg
    505,6 KB · Visite: 54

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.389
28.642
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Grande Barons! Vediamo se domenica prossima riusciamo a quagliare.
Noi girato qui in zona, tutto sommato poco fango ma rocce piuttosto viscide.
Si anche qui , prima del trail molte pozzanghere poi quel nuovo trail tutto sommato era fattibile con qualche rischio …poi avevo la MTB sbagliata ma la propain è pronta per domani ….
A casa montelago c era un gruppetto di ebike e ci siamo fermati a mangiare una barretta e c era con loro Fabio the king che stava facendo un campus qua .
Vado a salutarlo e gli dico ma cazzo abiti nel paradiso della MTB e vieni qui???!!!! :-)
 

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
396
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Sono molto curioso di sapere come si troveranno i soci a cui arriverà la forcella dtswiss
Oggi ho fatto un puntatina ne mio vecchio sentiero del cuore che ora sembra un campo minato

alla fine non mi ha distrutto i polsi e nonostante velocità ridicole ne la sono goduta

(c’è da dire che avevo anche la maglia da supereroe per hobby che aiuta sempre un po’)
Sono curioso anche io di provarla :-)
 
  • Mi piace
Reactions: MIREK

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.424
9.942
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
e c era con loro Fabio the king che stava facendo un campus qua .
Chi è? Non lo conosco...
A me è toccato andare in giro con @salukkio e Skinny, ognuno ha le sue di croci :smile: :smile: :smile: Ho pure rimediato la rottura del pomellino di regolazione della leva dei miei Shimano XT, e mi sa che non si trova come ricambio singolo ma si trova con tutta la leva :azz-se-m:
 
  • Haha
Reactions: pecke29 and tirrolo

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Chi è? Non lo conosco...
A me è toccato andare in giro con @salukkio e Skinny, ognuno ha le sue di croci :smile: :smile: :smile: Ho pure rimediato la rottura del pomellino di regolazione della leva dei miei Shimano XT, e mi sa che non si trova come ricambio singolo ma si trova con tutta la leva :azz-se-m:
Aspe'..forse in garage dai miei ho ancora il mio pompante demolito con leva spezzata..domani chiedo a mio papà di guardare..se c'è ti do la rotella
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.424
9.942
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Aspe'..forse in garage dai miei ho ancora il mio pompante demolito con leva spezzata..domani chiedo a mio papà di guardare..se c'è ti do la rotella
Trovato anch'io, grazie lo stesso, tempo fa avevo piegato una leva e quando l'ho cambiata non l'ho buttata (sono mica mia moglie che butta via tutto :mrgreen: )
È bastato premere la linguetta centrale per sganciare il pomello dal perno della leva.
 

Allegati

  • 20230610_191115.jpg
    20230610_191115.jpg
    199,6 KB · Visite: 37
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo