Adesso che è l'ora giusta, provo a fissarlo attentamente e ti saprò dire! Grazie della dritta!Si ma fa cagare lo stesso...
Adesso che è l'ora giusta, provo a fissarlo attentamente e ti saprò dire! Grazie della dritta!Si ma fa cagare lo stesso...
ci mettiamo la angleset -1,5°...e va a 65.5°navigando a tempo perso, questo è l'unico che ho trovato HT con un headangle un po' aperto in carbonella cinese.
ci mettiamo la angleset -1,5°...e va a 65.5°
in più si abbassa davanti, così ci si mette na forca con +20mm di escursione...
ci facciamo un pensierino?????ahahahah
i "produttori" mi hanno scritto che loro suggeriscono forcelle da 120mm, per la spcycle intendo.....M16, tra l'altro il preferito di Rambo!
Strano che non facciamo geometrie molto spinte si vede che la non sono ancora arrivateahahahah
i "produttori" mi hanno scritto che loro suggeriscono forcelle da 120mm, per la spcycle intendo.....M16, tra l'altro il preferito di Rambo!
Quello è l'M60
Vedi l'allegato 595272
Mettere un'angleset e allungare la forca su un telaio di carbonchio Aliexpress vale una menzione immediata ai Darwin Awards, lo sai, si?
una volta ci ho pensato anch io,una full carbon tutta cinese,ma proprio tutta,tranne i copertoni,hanno delle colorazioni fantasticheNel mio googlare mi sono imbattuto in questo telaio:
Spcycle T1000 Carbon Mountain Bike Frame 29 Boost XC Hardtail MTB Frame BSA Modern Geometry 29er MTB Carbon Frame
Spcycle Company focuses on carbon road bike frames, mountain bike frames, Gravel frames , Cyclocross bike frame,carbon road and mtb bike wheelsets and other carbon bicycle parts, offer high-quality products and good after customer service ,Best quality factory make and OEM Supplier.www.sp-cycle.com
Cercavo un telaio in carbonella su cui montare i pezzi della dartmoor plus, sono in attesa di alcune risposte su qualche santacruz chameleon, ma questo mi sembrava, largo circa, somigliare come idea.
Avete feedback o pareri?
L'obiettivo è una biciclettina non estrema, ma neanche una xc
grazie in anticipo
Dopo quella volta basta?una volta ci ho pensato anch io
io ho il 150 mm sulla camber 2013 taglia M (ha il tubo sella curvo), cavo esterno.ripropongo... se qualcuno ce l'ha.
Misura fuorisella telescopico TranzX da 150mm
Devo acquistare un reggisella telescopico economicissimo in attesa che mi riparino il mio OneUp (che non hanno ancora neanche ritirato). mi servirebbe da 150mm, con un fuori sella da massimo 203mm (misura B) o giù di lì. il problema è che ho le gambe non troppo lunghe e non posso sbagliare la...community.mtb-mag.com
Non mi sembra un grosso affare si trovano a 170/180€ (come SLX e non come XT ma sono uguali) a meno che questi siano compèleti di dischi, che comunque i dischi Shimano fanno veramente schifo, li ho appena cambiati sulla full da enduro, l'anteriore si è deformato e vibrava così tanto da aprirmi le pastiglie. Ora ho montato dei TRP trovati in offerta, sembrano molto più solidi e perlomeno hanno una foratura fatta con criterioLa build prosegue, ho approfittato dello sconto su RCZ
Impianto frenante Shimano XT M8120 a 199 euro
Quelle lungo Monte Isola sono onde? Monsone in arrivo?Rientrato adesso da una sfrontazzata
Adesso sta diluviando da paura !!!!Quelle lungo Monte Isola sono onde? Monsone in arrivo?
Metti link con gli SLX m7120 a 170 euro che ci facciamo due risateNon mi sembra un grosso affare si trovano a 170/180€ (come SLX e non come XT ma sono uguali) a meno che questi siano compèleti di dischi, che comunque i dischi Shimano fanno veramente schifo, li ho appena cambiati sulla full da enduro, l'anteriore si è deformato e vibrava così tanto da aprirmi le pastiglie. Ora ho montato dei TRP trovati in offerta, sembrano molto più solidi e perlomeno hanno una foratura fatta con criterio
Se pensi che gli 8120 li ho venduti usati a 160euro...e quando li avevo ricomprati il prezzo TOP era 230euro...direi che è un ottimo affare invece...gli SLX se li cerchi al volo il prezzo più basso è 97,90euro su Ridewill per il posteriore...Non mi sembra un grosso affare si trovano a 170/180€ (come SLX e non come XT ma sono uguali) a meno che questi siano compèleti di dischi, che comunque i dischi Shimano fanno veramente schifo, li ho appena cambiati sulla full da enduro, l'anteriore si è deformato e vibrava così tanto da aprirmi le pastiglie. Ora ho montato dei TRP trovati in offerta, sembrano molto più solidi e perlomeno hanno una foratura fatta con criterio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?