dimmelo tu,era una domandaQuindi ?
dimmelo tu,era una domandaQuindi ?
dal 2019Wow, era dal 2016 che le geo erano praticamente le stesse. Adesso le hanno incattivite di parecchio! La nuova Big Wig non ha nulla a che vedere con la mia ormai.
Sulla mia al posteriore ho una mountainking o qualcosa del genere.dimmelo tu,era una domanda
Non ti vanno a genio ? Non capisco ?! se sai andare in MTB vai anche con le slickdimmelo tu,era una domanda
Ma soprattutto.. uno sarà libero di montare quel piffero che gli pare, senza per questo dover leggere commenti saputi?Non ti vanno a genio ? Non capisco ?! se sai andare in MTB vai anche con le slick
MagariMa soprattutto.. uno sarà libero di montare quel piffero che gli pare, senza per questo dover leggere commenti saputi?
Comunque qua.. anche oggi non c’è bisogno d’innaffiare il giardino
Qua è piovuto stanotte,ho caricato la bici in macchina perché devo portarla a mettere a posto una roba e domani volevo testarla e indovina??..come l'ho fissata al portabici,ha iniziato a sgocciolare..Comunque qua.. anche oggi non c’è bisogno d’innaffiare il giardino
Io esco oggi e ovviamente adesso che sto lavorando non piove,ma alle 15 danno acqua…Comunque qua.. anche oggi non c’è bisogno d’innaffiare il giardino
Va che la pioggia non ti corrode nullaQua è piovuto stanotte,ho caricato la bici in macchina perché devo portarla a mettere a posto una roba e domani volevo testarla e indovina??..come l'ho fissata al portabici,ha iniziato a sgocciolare..
Missà che anche domani si pedala settimana prossima
Dopo 3 settimane di cortisone (ancora non finite) e come primo test della bici,vorrei evitare il diluvio,sai com'è..Va che la pioggia non ti corrode nulla
Va che la pioggia non ti corrode nulla
Giusto per capire^^' ........... qui da me splende il sole, volevo uscire vs il lago d'iseo con la gravel, ma se mi dite che tira aria di acqua rimango dalle mie parti e faccio un giro in maddalena.Dopo 3 settimane di cortisone (ancora non finite) e come primo test della bici,vorrei evitare il diluvio,sai com'è..
Adesso qua è nuvoloso con sprazzi di soleGiusto per capire^^' ........... qui da me splende il sole, volevo uscire vs il lago d'iseo con la gravel, ma se mi dite che tira aria di acqua rimango dalle mie parti e faccio un giro in maddalena.
E già …a una certaDopo 3 settimane di cortisone (ancora non finite) e come primo test della bici,vorrei evitare il diluvio,sai com'è..
Ma … i monti dietro di me adesso non sono bellissimi davano temporale alle 16… me ndo’Giusto per capire^^' ........... qui da me splende il sole, volevo uscire vs il lago d'iseo con la gravel, ma se mi dite che tira aria di acqua rimango dalle mie parti e faccio un giro in maddalena.
Come una xc con delle dd, c'è poco da alterarsi se uno chiede per curiosità perché hai deciso di castrare una front in acciaio con geometrie da sfruttare in discesa con ste gomme e cerchiNon ti vanno a genio ? Non capisco ?! se sai andare in MTB vai anche con le slick