che occhio... scritta in nero sul disco zigrinato...In zona bassa disco freno anteriore
che occhio... scritta in nero sul disco zigrinato...In zona bassa disco freno anteriore
che ammo ci metti? (magari lo hai già scritto...Non è front, ma è il risultato partorito dalle mie idee malsane
Il colore non sarà questa specie di arancione ma un giallo "taxi"
La caparra l'ho pagata, ora non resta che aspettare!
Vedi l'allegato 594035
se non trovo un telaio santa cruz chameleon carbon che mi garba, ad un prezzo accettabile.....potrebbe finire che mi faccio anche io un Marino, anche se in mezzo c'è pure l'alternativa nordest britango2Non è front, ma è il risultato partorito dalle mie idee malsane
Il colore non sarà questa specie di arancione ma un giallo "taxi"
La caparra l'ho pagata, ora non resta che aspettare!
Vedi l'allegato 594035
Non l'ho scritto ma ho già preso usato un Cane Creek Coil DB 200x57che ammo ci metti? (magari lo hai già scritto...
Il britango è figo, lo avrei voluto in versione TI, ma avendo già la front da enduro avrebbe solo preso polvere.se non trovo un telaio santa cruz chameleon carbon che mi garba, ad un prezzo accettabile.....potrebbe finire che mi faccio anche io un Marino, anche se in mezzo c'è pure l'alternativa nordest britango2
il britango è più "tranquillo" del bardino.....infatti cerco più un telaio simile alle geometrie della mia dartmoor primal plus e quelli che mi sembrano avvicinarsi sono il britango o lo chamaleon^^'Non l'ho scritto ma ho già preso usato un Cane Creek Coil DB 200x57
Il britango è figo, lo avrei voluto in versione TI, ma avendo già la front da enduro avrebbe solo preso polvere.
È troppo limitante per me e i miei giri (già con la front da enduro mi distruggo gambe e schiena per tentare di star dietro agli altri con le full - quasi sempre senza risultato)
E poi non ho mai avuto una bici su misura, per una volta volevo togliermi questo sfizio
ma pur parler.... un telaio aliexpress con quote e forma tipo yeti arc.... potrei salutare la Taival per una ARC turq o un CHAMALEON color cacca&confetti
ma perché? la Taival che problemi ti da? salite faticose?mi pento ai tempi di non aver preso la chameleon, me la sarei goduta in ogni situazione. ho commesso un errore, spero di rimediare un giorno
Riesci a riciclare i cerchi plus o hai fatto fuori la bici intera?il britango è più "tranquillo" del bardino.....infatti cerco più un telaio simile alle geometrie della mia dartmoor primal plus e quelli che mi sembrano avvicinarsi sono il britango o lo chamaleon^^'
Vediamo cosa offrirà il mercato
Zero fretta
Pazzia far fuori un telaio pregiato (e uno dei più belli in ambito front da enduro) per una roba senza garanzia e che quando vorrai cambiare dovrai regalare perché non lo vorrà nessunoma pur parler.... un telaio aliexpress con quote e forma tipo yeti arc.... potrei salutare la Taival per una ARC turq o un CHAMALEON color cacca&confetti
Titanio?link? Sono curioso..... anche se penso che il mio prossimo step sarà un altro materiale
Perché pentito? Mi sembrava ti divertissi con la taivalmi pento ai tempi di non aver preso la chameleon, me la sarei goduta in ogni situazione. ho commesso un errore, spero di rimediare un giorno
con la taival mi diverto tanto, ma ho già 2 bici e sono in discordia con mia moglie... vorrei una polivalente e la chameleon mi sembrava la scelta più fashionstyle.Pazzia far fuori un telaio pregiato (e uno dei più belli in ambito front da enduro) per una roba senza garanzia e che quando vorrai cambiare dovrai regalare perché non lo vorrà nessuno
Titanio?
Perché pentito? Mi sembrava ti divertissi con la taival
mi pento ai tempi di non aver preso la chameleon, me la sarei goduta in ogni situazione. ho commesso un errore, spero di rimediare un giorno
Ok ma allora vai sull'originale, no replica (portafoglio permettendocon la taival mi diverto tanto, ma ho già 2 bici e sono in discordia con mia moglie... vorrei una polivalente e la chameleon mi sembrava la scelta più fashionstyle.
non ho mezzi da asfalto o comunque da fare un po di km quando il bosco non è agibile (come adesso dalle mie parti)
Per fare anche bitume a poco senso cambiare la taival con il chameleon se cambi in quel senso piuttosto prendi una front da XCcon la taival mi diverto tanto, ma ho già 2 bici e sono in discordia con mia moglie... vorrei una polivalente e la chameleon mi sembrava la scelta più fashionstyle.
non ho mezzi da asfalto o comunque da fare un po di km quando il bosco non è agibile (come adesso dalle mie parti)
la bici è ancora tutta montata e funzionante.....volevo togliermi lo sfizio di provare o il carbonio o l'acciaio con geo simili che mi piacciono molto.Riesci a riciclare i cerchi plus o hai fatto fuori la bici intera?
Anche Marino se glielo chiedila bici è ancora tutta montata e funzionante.....volevo togliermi lo sfizio di provare o il carbonio o l'acciaio con geo simili che mi piacciono molto.
Britango e chameleon montano anche 27.5plus e quindi volevo girare tutto
ah si, l'avevo anche già disegnata, ma hanno tolto dal sito tubo sella e tubo sterzo che mi permetteva di utilizzare tutti i pezzi e quindi mi sono stoppato......ma disegno un telaio alla settimana lo stesso, ahahaahAnche Marino se glielo chiedi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?