Front da enduro - Parte nona

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

Brag86

Biker superioris
21/4/20
868
2.025
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
non è che semplicemente esce qualche goccia di acqua dopo l'uscita nel fango ed il lavaggio? se è così è perfettamente normale, è il motivo per cui quel foro esiste. non c'è lattice dentro il cerchio o meglio non dovrebbe esserci, quindi non dovrebbe tapparsi.
No no lattice c e, la bici è stata latticizzate... Ed è lattice in quando esce liquido giallo...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.590
3.603
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
e ma devo fermarmi ogni volta
come ormai abbiamo detto tutti, il telescopico senza remoto è un piccolo upgrade (se non guardi al peso) rispetto a reggisella normale e collarino QR. non devi indovinare l'altezza nè l'allineamento e questo è sicuramente un vantaggio (ci sono anche dei lati negativi tipo affidabilità e manutenzione, ma tralasciamo).

Però il telescopico con remoto ti apre un mondo ulteriore, per cui ha poco senso nel 2023 prenderlo senza, visto che il prezzo cambia poco. Puoi alzare la sella durante la discesa se c'è un tratto da pedalare, abbassarla in salita se c'è un tratto in cui è importante muovere il peso, alzarla e abbassarla a piacimento sui sentieri misti, eccetera.

Detto questo, la scelta è tua, mi sembra che gli elementi per decidere siano abbastanza chiari.
 

Gibs

Biker serius
20/1/19
180
49
0
Calabrifornia
Visita sito
Bike
Votec vx
come ormai abbiamo detto tutti, il telescopico senza remoto è un piccolo upgrade (se non guardi al peso) rispetto a reggisella normale e collarino QR. non devi indovinare l'altezza nè l'allineamento e questo è sicuramente un vantaggio (ci sono anche dei lati negativi tipo affidabilità e manutenzione, ma tralasciamo).

Però il telescopico con remoto ti apre un mondo ulteriore, per cui ha poco senso nel 2023 prenderlo senza, visto che il prezzo cambia poco. Puoi alzare la sella durante la discesa se c'è un tratto da pedalare, abbassarla in salita se c'è un tratto in cui è importante muovere il peso, alzarla e abbassarla a piacimento sui sentieri misti, eccetera.

Detto questo, la scelta è tua, mi sembra che gli elementi per decidere siano abbastanza chiari.
ok
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

E chi ha detto che per argini ci sia annoia?​

spostato decine di alberelli caduti, fatto un paio di ripidi con il freno anteriore che non frenava, passato tra nudisti che stavano per iniziare un orgia, preso un sacco di sole e vento, ciliegina sulla torta al ritorno per il bosco mi sono ribaltato (sempre causa freno) e mi sono fermato a mezzo metro da un burrone.

in un tratto piano su asfalto ho toccato i 36 km/h spinto dal vento!

ah che bello andare in mtb!

ps. bici Grand Canyon, angolo sterzo 70°!!! :-)


HSKy0VRBlxTEk_AnB-U7sq6OEFGc1R8SuOrFF8bGXNE-2048x1152.jpg



Mevh5BMHN9tpmHKhfgIKVyJo0MPgP9luNiUccfSKYAg-2048x1152.jpg
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.948
4.327
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Non è front, ma è il risultato partorito dalle mie idee malsane :-|
Il colore non sarà questa specie di arancione ma un giallo "taxi"
La caparra l'ho pagata, ora non resta che aspettare!

Vedi l'allegato 594035

Il giallo è tra i miei preferiti, la Pole di @Pito per me era il TOP.
Rake 51? In controtendenza. Sarà anche bella lunghetta.
Comunque, complimenti!
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: Pito and Riz 73

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.160
2.083
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Il giallo è tra i miei preferiti, la Pole di @Pito per me era il TOP.
Rake 51? In controtendenza. Sarà anche bella lunghetta.
Comunque, complimenti!
Scusa l'ingnoranza, ma dove lo vedi il rake51?
Sarà lunga sì, ma mai quanto la mia front da enduro :-|
Marino ha prezzi veramente concorrenziali e ho colto la scusa dell'attesa (tra progettazione, realizzazione, spedizione, ecc) per raccimolare i pezzi con tutta calma (e a prezzi stracciati) in modo da spendere veramente poco
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.948
4.327
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Scusa l'ingnoranza, ma dove lo vedi il rake51?
Sarà lunga sì, ma mai quanto la mia front da enduro :-|
Marino ha prezzi veramente concorrenziali e ho colto la scusa dell'attesa (tra progettazione, realizzazione, spedizione, ecc) per raccimolare i pezzi con tutta calma (e a prezzi stracciati) in modo da spendere veramente poco

In zona bassa disco freno anteriore
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo