Front da enduro - Parte nona

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.524
3.538
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Quasi inutile il telescopico senza remoto. L'esperienza è molto più simile a non averlo (e fermarsi ad alzare e abbassare la sella a mano) piuttosto che ad avere un telescopico con remoto.
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
575
697
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Mentre aspetto che mi consegnino il telaio sto pensando a quale forcella montarci visto che è l unico componente che mi manca.Cosa dite di una pike?Sulla Cannondale ho una Fox da 34 ma sinceramente non mi fa impazzire.Accetto volentieri consigli, intanto tengo d occhio rcz anche se anche a me non arrivano le mail
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
979
1.240
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
addirittura,io pensavo fosse molto ma molto più veloce di quando si prende la borraccia per bere
Il telescopico con comando remoto è una pietra miliare della Mountain bike. Specialmente in AM dove non conosci e non sai cosa ti aspetta dietro una curva, avere il controllo dell'altezza sella senza togliere le mani dal manubrio ti permette di migliorare parecchio il feeling di guida!
Poi quello senza comando remoto andrà pure bene, ma l'esperienza d'uso è ben diversa.
 

Gibs

Biker serius
20/1/19
180
49
0
Calabrifornia
Visita sito
Bike
Votec vx
Il telescopico con comando remoto è una pietra miliare della Mountain bike. Specialmente in AM dove non conosci e non sai cosa ti aspetta dietro una curva, avere il controllo dell'altezza sella senza togliere le mani dal manubrio ti permette di migliorare parecchio il feeling di guida!
Poi quello senza comando remoto andrà pure bene, ma l'esperienza d'uso è ben diversa.
ma io abbasso e poi rialzo a fine discesa,non ho sali e scendi
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.020
567
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Allora potresti acquistare il semplice collarino con leva (roba da pochi €) e tenere il reggisella classico.
Non è la stessa cosa, sulla mia vecchia bici, prima del telescopico, facevo così, con il collarino a leva, ma l'escursione era ben diversa, il reggisella classico quando lo abbassi incontra ostacoli, tipo attacchi portabortaccia o curva del telaio ecc., e quindi hai meno escursione del telescopico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo