Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riz 73

On trail
26/10/12
1.672
4.783
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ho preso la bici per qualche lavoro e la gomma anteriore era a 0.5 bar.. scesa di 1 bar in una settimana.. latticizzate meno di un mese fa.. sembra tallonata bene, e "spifferi" non ne ho sentiti.. adesso ho gonfiato a 3 bar vediamo come passa la notte... Consigli sul cosa controllare?
Io cambierei la bici fossi in te con la frontazza non succedeva...:))):
 

distagon

Biker popularis
31/8/22
51
56
0
Frosinone
Visita sito
Bike
Cotic BFeMax
Finalmente una piccola finestra di sole , le valli sono in piena e il lago è praticamente pieno… Vedi l'allegato 592368
@Barons entro a gamba tesa e un po' OT.
Stavo cercando informazioni sulle DT XR1850 che vedo montate.
Praticamente sarebbe un cerchio XM481 con canale interno da 30mm su mozzo DT 370?
Per caso hai avuto modo di pesarle prima del montaggio?
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
520
41
0
Padova
Visita sito
Ho già due Banshee, al momento di prendere un telaio front ci ho pensato al paradox (o meglio all' enigma che è da 27,5)......ma visto quanto costa ci ho solo pensato e poi ho preso un ragley a 1/3 del prezzo che angolo sella a parte ha forse anche geometrie migliori. Non capisco perchè Banshee le full le fa super lughe con carro da 450mm e oltre mentre le front le fa cortissime. E poi sinceramente l'attacco alto del carro ricavato dal pieno con quegli alleggerimenti così mi fa un po' paura
In realtà dovrebbe essere un carro bello morbido. Sono veramente curioso
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
passando a cose serie....

tra offset 44 e 51 c'è molta differenza? perché stanno svendendo in giro le Lyrik Ultimate, però con offset 51... per 500€ ci farei un pensierino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo