non sono mica alpino...Con l'adunata degli alpini a Udine a forza di tajut non dovresti trovare il telefono, le chiavi di casa e il buonsenso e invece sei a scrivere sul forum!!!!
non sono mica alpino...Con l'adunata degli alpini a Udine a forza di tajut non dovresti trovare il telefono, le chiavi di casa e il buonsenso e invece sei a scrivere sul forum!!!!
Si, fatto in quella maniera sicuramente flette ma alla lunga mi da l'idea che si possa anche rompere. Poi ha un prezzo senza senso per un telaio front in allumnio, anche delle full banshee hanno alzato i prezzi (quando tutti gli altri li abbassano) e iniziano a essere un po' esageratiIn realtà dovrebbe essere un carro bello morbido. Sono veramente curioso
Stesso problema con le ruote nuove della craftyHo preso la bici per qualche lavoro e la gomma anteriore era a 0.5 bar.. scesa di 1 bar in una settimana.. latticizzate meno di un mese fa.. sembra tallonata bene, e "spifferi" non ne ho sentiti.. adesso ho gonfiato a 3 bar vediamo come passa la notte... Consigli sul cosa controllare?
Io ho appena montato un edeemax al posteriore di mio figlio e zero perdite non la sua valvola , occhio agli or ….Stesso problema con le ruote nuove della crafty
Ho preso delle edeemax
con le valvole nuovo modello mavic era tutto uno spiffero
con delle vecchie valvole (nuove) tipo vecchio mavic a mattoncino meglio ma l’anteriore perde
Prenderò delle nuove valvole a Como su Amazon con cui sono andato sempre bene …
Ma è veramente dell’incredibile
Posteriore perfettoIo ho appena montato un edeemax al posteriore di mio figlio e zero perdite non la sua valvola , occhio agli or ….
Ce ne dovrebbero essere un paio sul mercatinoSe avete conoscenza di una stoic usata o simile (budget 750 circa) tg. L fatemi sapere che devo portare nel mondo front un amico!
Anche io ho un paio di e-deemax e sull'anteriore la nastratura di fabbrica era stata fatta male.Posteriore perfetto
Invece l’anteriore ha perso con 3 valvole e ho messo quella che sembrava tenesse (non so se poi il problema è li oppure no)
Settimane dure e poco tempo per la bici
Si dovrebbe andare.Si è il nastro di fabbrica
Dovró comprare un nastro perché gli ultimi li ho fatti con un ductape.
Per il cerchio a 30mm interno va da 32-34mm?
L'importante è che non è inferiore a 30mm. :)Ho preso il tesa su amazon
C’era solo da 32 e da 35
Ho preferito il 32
Al massimo avró fatto una cagata!
:D
Codice sconto, per favore.Rcz oggi…
Shimano xt 8120 4 pistoni a 199 euro
Ho provato a prenderli...il prezzo viene 243, non 199
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?