scegli prima il tuo paese, poi registrati... si setta automaticamente su Italia...Ma è normale che, registrandomi su RCZ, mi faccia scegliere come country soltanto Andorra, Norvegia o Svizzera?
scegli prima il tuo paese, poi registrati... si setta automaticamente su Italia...Ma è normale che, registrandomi su RCZ, mi faccia scegliere come country soltanto Andorra, Norvegia o Svizzera?
mi potresti consigliare un kit per la birra completo di tutto e istruzioni?con link?Per un mesetto sono appostoVedi l'allegato 590292
Buongiorno,
Vi siete appena iscritti alla nostra newsletter e vi ringraziamo. Potrete cosi ricevere in esclusiva le nostre offerte promozionali in anteprima e beneficiare dei numerosi vantaggi riservati alle utenti registrati alla nostra newsletter.
Se avete domande, commenti o suggerimenti, vi preghiamo di contattarci per email a info@rczbikeshop.com.
Tu sei fan boy mavic non fai testoLe Mavic sono ben altra storia...concordo con te...per questo gli ho scritto "auguri"...
1900 grammi ,Canale 30 , nastrate , valvole , 6 fori , mozzi 370 , straight pull , star racket 36 t , corpetto xd e corpetto shimano x 160 euro ci faccio la firma .quanto pesano?canale?
200 euro vorresti dire1900 grammi ,Canale 30 , nastrate , valvole , 6 fori , corpetto xd e corpetto shimano x 160 euro ci faccio la firma .
le ho annusate anche io per un po', ma non trovando info sul sito di dtswiss, alla fine mi sono trattenuto......cmq prezzone!1900 grammi ,Canale 30 , nastrate , valvole , 6 fori , corpetto xd e corpetto shimano x 160 euro ci faccio la firma .
devono essere OEMle ho annusate anche io per un po', ma non trovando info sul sito di dtswiss, alla fine mi sono trattenuto......cmq prezzone!
devono essere OEM
nuova o usata?Vedi l'allegato 590433scusate mi è appena arrivata la stoic 2 e mi chiedevo se fosse normale che rimanga questo spazio tra forcella e telaio
Per 160€ arrivano già storte160 euro se si storgono non vale neanche la pena addrizzarli, li ricompri nuovi
Sì, è normale. Comunque basta che non ci sia gioco sulla serie sterzo. Se la bici è nuova senti se è strinta bene e magari ricontrolla dopo qualche uscita, che potrebbe assestarsi un po'Vedi l'allegato 590433scusate mi è appena arrivata la stoic 2 e mi chiedevo se fosse normale che rimanga questo spazio tra forcella e telaio
io controllerei se ha gioco,nel caso seri un po la vite,ma non esce con la suntour la 2?volevo acquistarla anch ioNuova
Io adesso ho le Mavic Crossmax XL ottime,ma sarei curioso di provare le nuove Fulcrum Red Metal 5 ho già avuto in passato Fulcrum e bene che andavano.... Peso 82kgAnche io sono alla ricerca di due 'scarpe' nuove per la mia Laufey.
Però. a differenza di barons, peso almeno 85Kg.
Su RCZ avevo visto le versioni 'M' (500€), ma costicchiano ancora, aspetto una buona offerta.
Si ma ci ho messo un po' di pezzi della bici vecchia, se a qualcuno interessasse vendo la suntour di serieio controllerei se ha gioco,nel caso seri un po la vite,ma non esce con la suntour la 2?volevo acquistarla anch io
e se allora hai cambiato forcella,forse l anello inferiore potrebbe non combaciare con la serie sterzo originaleSi ma ci ho messo un po' di pezzi della bici vecchia, se a qualcuno interessasse vendo la suntour di serie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?