Mah io vado su più o meno un paio di volte infrasettimanale (nell'ultimo periodo sto andando al mattino prima di iniziare a lavorare)Hai ragione, qualcuno di semplice in Chiesetta volevo provarlo. Quando vai su prossimamente?
Ce la faremo ad organizzare prima o poiMah io vado su più o meno un paio di volte infrasettimanale (nell'ultimo periodo sto andando al mattino prima di iniziare a lavorare)
Nel weekend giro fuori, park o roba comunque lontana
più che noioso gli manca metà audio...Allora, inizia scusandomi per il video un po’ noioso
La soggettiva dal casco rende tutto più piatto meno ripido, più rettilineo e soprattutto molto più vellutato è noioso. Solo che questa mattina non ho trovato il chesty
Chiudendo subito a tornare della forcella, posso solo dire che rispetto alla Fox un altro pianeta, la reputo addirittura leggermente migliore della ZEB che ho sulla crafty
E in salita su asfalto c’è un’escursione di meno di 1 cm che rende tutto molto liscio, su gravel si usa circa 1,5 cm o poco più di escursione che rende piacevole la pedalata.
sulle buche in Sequenza e su tutto quello che non è liscio lavoro in modo molto sostenuto e progressivo fino agli ultimi 3 cm di corsa che ancora non ho avuto il piacere di usare e che tengo volentieri come ultima risorsa.
NeattConsiglio puramente cromatico/poseristico:
Tengo il Neatt Carbon o metto il Renthal oro?
Uno dei due al massimo lo metto su un'altra bici (così ho la scusa per montarne un'altra)
Stessa larghezza, forma molto simile se non uguale, peso simile (un pelo più leggero il carbon rispetto all'alu)
Vedi l'allegato 589362
Traduzione please?Cumpagn a tri in vatt’ na scrana!
ma soprattutto... che dialetto è?Traduzione please?
ma soprattutto... che dialetto è?
dovrebbe essere "come tre in una sedia"...
Ti piacciono i chopper?Spettacolo!!!!Vedi l'allegato 589539
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?